Altro impianto arrivato..:-)

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
Ciao a tutti,
oggi è arrivato il mio impianto (siliconico)...:)
I capelli sono stupendi, di qualità altissima...:-D
Grazie alla NewLaceCu, che si conferma sempre società seria e di qualità..e soprattutto che mantiene fede alla parola data sui tempi, che è molto importante (credo) per tutti.

Grazie ancora
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ale, una domanda, dato che si sono sollevati sospetti sulla veridicita' di questi feedback...sei tu un mio clone? fai parte dell'organizzazione della newlacecu?

:)---scherzo dai, felice che il sistema sia di tuo gusto, se poi vuoi fare qualche foto benvenuta...

Scusate tutti forumisti se assillo, ma come dicevo dobbiamo crescere, quindi vi chiedo di scrivere, di fere passaparola etc etc...vi assicuro che arrivati ai 300 iscritti, levo la regola dei due mesg al mese, per ora, perfavore capiteci ed aiutateci con i vostri scritti e commenti a crescere, grazie.
 

Alessandro

Well-known member
2/12/11
194
0
:)
No, nessun clone.
Sono solo un cliente molto soddisfatto che quando è ora di gratificare il lavoro di qualcuno è il primo ad esserne felice....;-)
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
sono contento , aspetto con ansia anch' l'impianto , speriamo che la mia soddisfazione sia pari alla tua, ciao :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedrai che sarai soddisfatto, la qualita' che stiamo fornendo per il forum e' il top di qualsiasi produzione al momento possibile, meglio non lo trovate anche spendendo migliaia di euro...a breve entreranno nel forum alcuni parrucchieri che quando hanno tagliato i sistemi ai nostri forumisti(vedi fastweb) sono rimasti sconvolti dalla qualita' dei capelli e dei sistemi e potranno dire loro stessi da esperti se hanno mai visto sistemi paragonabili a quelli topline che stiamo assicurando per i forumisti ...


ormai protesidicapelli.com e' partito e nessuno lo puo' piu' fermare.

E vi assicuro che non finisce qui, perche' ora, senza piu' palle al piede (il cui scopo era solo risparmiare sui prezzi a tutti i costi), il nostro intento e' e sara' migliorare ed ancora migliorare in tutte le produzioni .