Altra discriminazione, eppure errata,contro chi usa protesi di capelli.

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
I giornalisti dovrebbero essere più sensibili e occuparsi veramente di cose più importanti.e poi ognuno è libero di fare quello che crede; se una persona vuole allungarsi i capelli per estetica non deve rendere conto a nessuno e non credo proprio che faccia notizia.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Resta il fatto che di capelli ne ha comunque tanti anche sotto la parruca!!!!evidentemente gli era venuto il desiderio del codino!!!!certo che i giornalisti non sanno veramente che fare e si inventano di tutto per rompere le palle alla gente,diffondendo notizie sgradevoli e molto poco interessanti.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Sono a mio parere a dir poco disgustosi! Rispetto zero! Che razza di giornalisti poco seri......
 

SHALOM

Member
10/11/14
12
0
Ciao a tutti,

Condivido pienamente le Vostre idee. Ormai a tutt'oggi il giornalista bravo è solo quello
che pubblica scoop scandalistici e di forte impatto per denigrare solo il malcapitato.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Quando l'ho visto mi sono sentita male per lui, soprattutto quando ho visto le risate a crepapelle dei suoi colleghi che commentavano.
Un vero schifo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ho capito bene nel secondo video e' un riporto attaccato alla cute con non si capisce cosa, sicuro una merda, pero' sempre un minimo di rispetto per il prossimo non guasterebbe, tra l'altro quello che l'ha levata e' un pelato con le sopracciglia rifatte, mha'...io non capisco come mai sono sempre persone con difetti estetici a discriminare gli altri invece che ad avere empatia ed aiutarsi reciprocamente...ricordo che in classe c'era un bimbo basso e quello che lo prendeva sempre in giro massimo sara' stato 3 cm piu' alto di lui...bho, umanita' diabolica.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
E meglio che non mi esprimo.....potrei urtare la sensibilità di qualcuno se direi come la penso,per la rabbia che mi fanno questi comportamenti.... Dico solo una cosa,e come ridevono di buon gusto mentre quel poverino non sapeva dove andarsi a nascondere per la vergogna!!schifosi!!!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
iao,

per prima cosa i giornalisti quelli veri, e non quelli che pubblicano ste cazzate una cosa del genere non la prenderebbero neanche in considerazione, oltretutto si tratta solo di un allungamento.

Per quanto riguarda il secondo video, mi spiace molto per la persona in questione , che fra l 'altro è un 'ottimo tecnico di squadre giovanili come Atalanta e Monza, una persona seria e molto posata, deriderlo a quel modo è assurdo, qualsiasi tipo di protesi portasse.
Il discorso è sempre quello, purtroppo la gente no ha piu rispetto del prossimo, in nessun caso , questa e la vera tragedia....

Ciaooo
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Comunque queste notizione,da Mayer con un parrucchino non certo di bell'effetto a questo ragazzo in campo,anche se fanno del trash sicuramente hanno il vantaggio che passo dopo passo, sdoganano le protesi di capelli.Anche se il metodo non e' corretto,sicuramente piu' se ne parla e piu' la gente la vedra' una cosa "normale".Una protesi dentale non crea gossip e si dovrebbe arrivare allo stesso risultato anche con quelle capillari.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

si Vide06, come detto in tanti altri post, la gente purtroppo si attacca a cio che vede, e la prima cosa sono i capelli, volente o nolente.
In molti casi per invidia anche, io personalmente è una cosa che non tollero, pichè mai e poi mai mi sono permesso di giudicare altri con "problem" ci mancherebbe, ma in questi ultimi anni l 'ignoranza regna sovrana.....

Un salutone!!!!
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
mi ricordo ancora che prendevano in giro l'arbitro con l'alopecia famoso e lui rispondeva di non scherzare xhe ce l'avevano tanti bambini e quelli impeterriti. vergognosi
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Eh, secondo me non c'entra nemmeno il fatto che il malcapitato portasse una protesi, il punto è che alle persone piace e diverte denigrare e mortificare altre persone. Punto e basta. Schernire, deridere, sono attività per cui in tanti provano gusto. E' un tratto del comportamento umano che mi mette molta tristezza.