Alle terme

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazzi. Voglio solo farvi sapere che ho trascorso una fantastica serata alle terme, per fersteggiare il compleanno di un'amica. Ore a mollo in idromassaggi bollenti e gran sudate in sauna. Non ve lo racconto per farvi invidia, ma per dirvi che la protesi è rimasta al suo posto pure sotto le cascate d'acqua calda e il vapore.
Ulteriore dimostrazione che, conq ueste protesi, si può fare tutto e andare ovunque:p
 
  • Mi Piace
Reactions: Jack93

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Vale un po invidia fai!!! Sono contenta per te,per la bella serata che hai trascorso,e soprattutto per il fantastico risultato ottenuto dalla protesi!!!!! Complimenti a newlacecu!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bello che ci comunichi cose che per molti neofiti possono sembrare non scontate...grazie, Vale.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
la spa è il mio incubo da sempre.. con la parrucca ho sempre evitato di andare,ma mi piacerebbe...
si, direi che dovrei decidermi.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Vale che bello!!!!... Davvero la newlacecu ti permette di fare tutto..
Hai fatto bene a goderti una piena serata di relax
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ilia, vai tranquilla. Io avevo la protesi attaccata con tape e colla, mi sono portata dietro il barattolino della colla epr sicurezza ma non ne ho avuto bisogno. Certo, dopo ore di vapore sentivo l'adesivo un po' più "molle", ma appena mi sono asciugata bene, è tornato saldo. Non privarti del piacere della spa per paura! ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Vale,

che coincidenza, anche io in quest weekend sono andato alle terme , ed ho avuto la stessa esperienza, vapore cascade di acqua ecc.
Chiaramente nessun problema !!!!
Grandissime cose , anzi tutto si può fare con queste meraviglie!!!

Ciaoooo
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Grazie ragazzi della info. Porto l'infoltitore e questa libertà nn credo ci sia, ma per quel giorno che passerò alla protesi era una domanda che mi ero posta, se avrebbe retto a saune e terme, e la risposta è ..alla grande!!!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Mah, io non ho esperienza di infoltitori ma non credo ci siano problemi ad andare alle terme indossandone uno, ma chiedo conferma alle tante donne del forum che lo portano...ragazze?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Beh si può stare tranquillamente dove ci sono vapori,ma bagnare l'infoltitore,no,non lo consiglio,almeno io non l'ho mai fatto sia con cheratina che con le clips