Alette per coprire la stempiatura

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Devi fare il calco solo del settore che vuoi coprire con la protesi.Hai 169 messaggi e sei iscritta da molto, dovresti gia' non avere necessita' di tutte queste spiegazioni...
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Converrai con me Maribel che sull'argomento che ho posto ci sono poche discussioni e praticam ente nessun esempio pratico. ...men che meno un calco realizzato al fine di coprire solo i parietali
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
??? ti ho inviato io stessa 100 link e varie foto, non credo di ricordare male.
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Allora...amici.....ammetto candidamente i miei limiti: non so come fare il calco dal quale ottenere queste benedette alette (fa pure rima) per coprire la mia stempiatura...non datemi dell'incapace. ..già lo penso da me...ma senza il vostro aiuto ho capito che non riuscirò a venirne fuori. ....il forum è davvero sterminato e c'è tanto da leggere e da imparare. ...e qualche nozione interessante l'ho appresa.....ma nulla che mi chiarisca le idee su come fare questo calco per le tempie. ...abbiate pazienza. ...datemi una mano.....ringrazio chi lo farà sia con pareri e consigli e se avete delle foto o dei filmati che io non sono riuscita a trovare. .... ne sarò super grata

Diversamente dovrei optare per una microlinea ....ma....secondo voi sarebbe la giusta soluzione per me? Grazie ancora e in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Devi andare su newlacecu.it e c'e' il link che spiega come fare il calco, il calco va fatto della parte che vuoi coprire E NON RICHIEDE NESSUNA RASATURA SOLO SCHIACCIARE I CAPELLI SE SONO NEL SETTORE IN QUESTIONE.
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Ma io so già come fare un calco normale. ...cioè un calco che serva per ottenere una parziale o una totale. .....ne ho guardati tanti di quei video e sempre con grande interesse......non so come si faccia quello PER LE TEMPIE......
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
??????????????????? Ma che differenza mai ci deve essere scusa, si mette la pellicola si passa col pennarello e si rinforza...io onestamente o non sto capendo cosa vuoi fare o tu non stai capendo la facilita' dell'operazione... forse non ti stai spiegando bene, e vuoi fare una cosa diversa da quella che ho capito io, manda con paint disegno sulla tua foto di cosa vuoi fare, questo sicuro puoi farlo...
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Ti ringrazio Maribel per l'interesse verso il mio problema. ...posterò un disegno come mi hai suggerito. ...ne verremo a capo....ne sono certa