AL MARE!!!

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Ciao a tutti....io ogni tanto faccio le apparizioni, quasi come la madonna!!! Purtroppo il mio lavoro mi porta via tempo prezioso, a volte sto fuori per un mese!
Allora veniamo al punto; adesso iniziano le vacanze ed io vorrei stare tranquilla con la mia protesi, vado al mare e vorrei un consiglio sui prodotti da comprare, esempio: colle e tape abbastanza forti da mantenere tuffi e tc etc.
La mia protesi è fatta a ferro di cavallo, davanti lace e ai lati e dietro pellicola sottile. GRAZIE
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Usa I collanti di sempre, procurati balsamo senza rischiaquo che ha maribel e fantastico e oro liquido , e una buona maschera e un filtro per capelli e vai tranquilla ;)
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Ma io ancora non ho acquistato i prodotti di Maribel, vorrei farlo nei prossimi giorni ma vorrei che qualcuno mi aiutasse nella scelta....
Grazie...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
colla newlacecu super tape roll solvente, shampoo e crema ristrutturante con risciacquo una crema ristrutturante senza risciacquo e oilio no oil
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Io ti consiglio come adesivo il proflex è il più forte di tutti.
Come colla utilizza una acrilica come la newlacecu, la migliore che c'e', e tutto sarà perfetto.
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
Ho letto sul forum che ci sono vari tipi di tape.... a me servirebbe uno per il lace (resistente) ovviamente abbinato ad una buona colla, ed uno per la pellicola laterale. Ce ne sono talmente tanti che vado in confusione..... mi aiutate please?? Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La migliore colla come forza e' la newlacecu, tra l'altro delicata e opaca, come tape puoi usare il super tape roll, che e' molto buono.