Al fuocoooo

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Buona sera a tutti,
ho un problema quando tolgo la protesi(NON SI PARLA DI UN SISTEMA NEWLACECU O VENDUTO TRAMITE IL FORUM, PRECISAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE)....il cuoio capelluto brucia e l' ultima volta avevo piccole perdite di sangue.
Potreste darmi un consiglio su una crema lenitiva che non mi faccia urlare dal bruciore quando la spalmo
in testa.
Dunque la maschera all' argilla neanche a parlarne , l' aloe vera men che meno... Avete idea?
Anche un disinfettante, ho un' irritazione che non mi lascia vivere a volte.
Grazie a tutti
Sermiky
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Una crema cortisonica e usare scalp protector...a breve sara' in vendita tramite il forum un liquido(usato per cicratizzare la pelle ) che permettera' non solo aumentare di molto la tenuta di colle e tapes ma anche proprio proteggere totalmente la pelle da questi problemi...comunque non ricordo un tuo ordine di un nostro sistema o di nostri collanti...
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Maribel,
in effetti i tuoi prodotti non li ho ancora provati perché dipendevo da un centro tricologico che ora ho lasciato.ho letto su un post che hai parlato di alcune prove che stavi facendo su una nuova tipologia di crema, infatti sono curiosa.
Riguardo la protesi ho ricevuto giusto ieri la tua mail che mi confermava l' avvenuta ricezione del calco per la futura protesi,dobbiamo solo decidere gli ultimi dettagli per il VIA
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore in futuro quando scrivi messaggi cosi' allarmistici e non ti riferisci ne' a una nostra protesi ne' a un nostro collante, specificalo, perche' si crea allarmismo inutile, mille grazie.Aspetto la tua email con l'ordine.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Perdonami Maribel,
Non volevo creare inutili allarmismi e inutili dietrologie , ho dato per scontato che si capisse il riferimento ad altri prodotti.
Chiedo ancora scusa per la gaffe....
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Una crema alla calendula e un ottimo lenitivo x la pelle ,sicuramente usi un sistema di vecchia generazione rigido e non traspirante ,i nuovi sistemi newlace specialmente il lace noncrea nel modo piu assoluto rossori ho eventuali escorazioni data la leggerezza e traspirabilita. Non pensavo esistessero ancora questi probleminon ne avevo sentito piu parlare.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Io suggerirei una cremina come Cicalfate di Avene a base di ossido di zinco, lenitivo e disinfettante..si usa anche per il culetto dei bimbi quindi dovrebbe fare al caso tuo!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il suggerimento che ti do personalmente è di concedere al remover tempo a sufficienza per disattivare del tutto il collante prima di rimuovere il sistema. Potrebbe dipendere da questo.
Oppure, non trattandosi di una protesi Newlacecu (sapendo cosa sarebbero capaci di commercializzare gli altri rivenditori) stai attenta che non sia la base della protesi a creare irritazione a contatto con la cute.
In bocca al lupo.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Sera a tutti!!!
Grazie mille dei consigli ragazzi ora comincerò ad usare le creme consigliate, poi vi dirò com ' e' andata....
Un saluto :mrgreen: