Aiutooooooo...COME TROVO UN PARRUCCHIERE???

Gioioso77

Member
28/1/13
10
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e non ho mai partecipato ad altri, mi presento: ho 35 anni e da poco più di 10 sono stempiato, per fare un esempio sulla scala Norwood potrei dire di essere un livello 3. In ogni caso fino all'anno scorso ho sempre portato un taglio cortissimo, 3mm circa, ma in questo momento i miei capelli hanno raggiunto una lunghezza di 8cm, con un ottimo taglio "strategico" e un po' di toppik devo dire che il risultato è buono. Mi rivolgo a voi esperti xchè sono stufisssssimo di usare sto toppik e di avere sempre la stessa pettinatura e quindi sto pensando seriamente di passare al lace, anche xchè non ho NESSUNA intenzione di spendere neanche 1€ in assurdi miracolosi prodotti anti caduta-ricrescita ecc. Cosa che per altro non ho mai fatto. Ho passato molto tempo in questi mesi a leggere il vostro interessantissimo forum grazie al quale ho capito tante cose, a questo proposito vorrei chiedervi se potete passarmi qualche nominativo di parrucchieri che si occupino di tutto quello che serve per calco, scelta colore, installazione e taglio in zona Friuli Venezia Giulia o Veneto, tutti i contatti che ho trovato su internet (3 per l'esattezza) mi hanno confermato telefonicamente che non si occupano di questo genere di prodotto, non so a chi rivolgermi anche perché la prima volta vorrei che la protesi mi venisse installata da un professionista, successivamente posso occuparmene anche da solo (ho trovato pezzi meravigliosi sul sito newlacecu) visto che con forbici e phon me la cavo moooooolto bene...grazie a tutti e spero che possiate essermi d'aiuto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao e Benvenuto, sei hai letto davvero il forum sai bene che i parrucchieri si danno solo a chi ha ordinato(fare un calco e' una fesseria) o paga i 30 euro solidarieta' per utenti in difficolta' o a chi e' un utente attivo da tempo nel forum(lo facciamo per aiutare gli utenti attivi e soprattutto perche' siamo invasi di rivenditori che cercano di rubarci i parruchieri consigliatici dai forumisti), ma tutto e' scritto ben chiaro nella lista parrucchieri, tra l'altro mi avevi contattato e ti avevo detto di darmi i tuoi dati(nome cognome e indirizzo e avrei fatto uno strappo alla regola dandoti il nominativo piu' vicino a te...ma non l'hai fatto), quindi non so come potremmo aiutarti.
Ciao.
 

Gioioso77

Member
28/1/13
10
0
Scusa non avevo letto la parte dei 30€ ecc. In ogni caso l'unica risposta alla mia mail dell'altro giorno è stata solo se mi ero iscritto al forum, nessuno mi ha richiesto nome cognome e dati personali, vorrà dire che farò l'ordine sperando di non sbagliare, grazie (in ogni caso ho erroneamente pensato che potessi fare l'ordine alla vostra azienda direttamente attraverso il parrucchiere che, se non ho capito male collabora con voi, per poter scegliere una protesi dal vivo e non in foto, almeno la prima volta dato che non ne ho mai vista una prima d'ora)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No, i parrucchieri non lavorano per newlacecu, sono parrucchieri esperti in protesi che ci hanno consigliato i forumisti e che sono felici di fare istallazioni e tagli ma non hanno mostruari dei nostri prodotti, almeno per ora.
Controlli lo spam perche' ricordo di averle mandato quella email.
Grazie.
 

Bergamo44

Member
7/2/13
5
0
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi!
Sono su Roma e diciamo che ho lo stesso problema di gioioso77, più che altro un problema di approccio su come fare, cosa fare ecc....
ho letto tutte le indicazioni per l'ordine ecc.... dal calco all'invio di una ciocca di capelli.
Anche io però avrei preferito confrontarmi con una persona pratica e poi fare l'ordine (sicuramente a voi!).
Che faccio? faccio l'ordine e poi mi dite dove posso andare?
un saluto!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao benvenuto, ho gia' dato il tuo contatto al forumista attivo del tuo settore.
 

BobMarley

New member
16/5/13
1
0
Ciao anch'io ho lo stesso problema..
Mi sono iscritto ed ho capito molte cose attraverso il vostro sito..
Ma come penso tutti i neofiti vorrei chiederci una mano per il discorso calco e relativa scelta della protesi ovviamente da voi..
Inoltre vorrei tanto contribuire ad aiutare gli altri attraverso il vs forum, ma ovviamente dp aver prima acquisito un po' di esperienza sull'argomento..
Grazie infinite
Nicola
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ti presenti per email dando la citta' e ti sara' dato il forumista attivo piu' vicino.
Intanto presentati al forum, perfavore.
Ciao.