Aiutooo

caribu96

Member
9/3/19
10
0
Salve a tutti sono nuova ho 23 anni soffro di alopecia androgenetica da quando ne avevo 13 la situazione e degenerata a tal punto che non faccio più cure ne lozioni perché i capelli che cadono non ricrescono e questo è un dato di fatto, mi chiedevo se potevo avere qualche consiglio dai più esperti in merito alla situazione più ottimale al mio caso se fosse meglio uno skin o un lace mi chiedevo inoltre, ma le ragazze che perdono capelli come coprono solo con un top closer nel senso che l'alopecia androgenetica nelle donne tende a diradare i capelli anche dietro e nei lati perciò anche qualora uno mettesse un top closer dietro e nei lati rimangono comunque infolti per questo pensavo di abbinare al top closer delle extension per rifoltire i lati e dietro grazie mille a chiunque risponderà

Ma come si mettono le foto
 

Allegati

Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Buongiorno Caribu e benvenuta :)
L'alopecia si esprime in modi diversi da persona a persona, per ottenere consigli e chiarirti le idee, dovresti postare delle foto della situazione dei tuoi capelli (chiaramente a volto coperto) vedrai che potrai capire meglio cosa fa per te ;-)
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Ciao Caribu…siamo più o meno coetanee e come te mi sono appena presentata al forum
Io faccio già uso di una protesi parziale fissa, non della newlacecu purtroppo, e sto cercando di imparare più cose possibili da questo forum per poter fare a breve il mio ordine.
Se vuoi iniziare il tuo percorso con un topclosure non ci sarà bisogno di rasare la tua zona alopecica, mentre se decidi per una protesi fissa come la mia sarà necessario rasare la zona sulla quale verrà applicata, se sei molto diradata anche nelle zone lati e dietro non ti preoccupare perche il topclosure con i capelli medio lunghi copre queste zone e nessuno noterà nulla, ma dovrai evitare di farti code alte perchè scopriresti i lati della testa e si noterebbe la diversa densità di capelli, naturalmente puoi optare per l’utilizzo delle extention come hai già detto tu per dare ancora più volume e corposità alla chioma, ma anche in questo caso non potresti fare code alte perchè si vedrebbe l ‘attaccatura delle extention
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Caribù, benvenuta ma posta le foto!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Caribu, benvenuta!anche io ho iniziato a perdere i capelli a 14 anni, ho fatto diverse cure, finché non ho trovato questo sito e ho deciso di risolvere il problema!come te avevo un diradamento in tutto il cuoio capelluto, anche se maggiore nel top e quindi ho deciso subito di procedere all'ordine di una protesi totale, te la consiglio, così non devi integrare i capelli della protesi con i tuoi e puoi scegliere il colore che vuoi. Magari puoi conservare due cm di tuoi capelli in tutto il perimetro per avere maggiore naturalezza. Invia delle foto così possiamo suggerirti meglio e comincia a guardare i diversi post!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

caribu96

Member
9/3/19
10
0
ciao ragazzi ho allegato le foto della mia situazione cosa consigliereste io da un lato pensavo di continuare le cure con prp minoxidil integratori per quanto debba spendere una fortuna c'è una piccola parte di me che ci vuole credere ad un miglioramento d'altra parte ne ho pochi e qualsiasi cura richiede anni e quindi qualcosa la devo fare , voi avete perso ogni speranza di ricrescita o qualcuna ci spera ancora

ma la protesi totale sarebbe come una parrucca incollata in testa previa rasatura?

io ho già un top clouser in lace credo french ma non mi trovo bene la retina è visibile e i capelli si arruffano tu come ti trovi con la protesi fissa è in skin? tu hai perso tutte le speranze di ricrescita?

Buongiorno Caribu e benvenuta :)
L'alopecia si esprime in modi diversi da persona a persona, per ottenere consigli e chiarirti le idee, dovresti postare delle foto della situazione dei tuoi capelli (chiaramente a volto coperto) vedrai che potrai capire meglio cosa fa per te ;-)
ciao patty tu con quale sistema ti sei trovata meglio in termini insgamabilità

ragazzi per favore chiunque abbia consigli in merito alla mia situazione mi suggerisca non so veramente da dove cominciare
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Caribù non si vedono le foto, puoi rimetterle?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Ciao Caribu..la tua situazione non è buona..hai un diradamento molto diffuso..soprattutto sul frontale..io ti consiglio una protesi parziale fissa, non temere la rasatura perché diventerà una cosa normalissima..e finalmente grazie alla protesi ti riapproprierai della tua immagine e non sarai più a disagio
 
Ultima modifica:

caribu96

Member
9/3/19
10
0
Cos'è una protesi parziale fissa? Tipo skin

Per avere un effetto più naturale possibile sopratutto sul front dovrei prenderla in skin o Lace?
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Una protesi parziale fissa si applica al cuoio capelluto precedentemente rasato tramite collanti speciali o tape..con la protesi fissa puoi farci di tutto..dormirci senza toglierla ,fare una doccia, fare sport,andare al mare in tranquillità, fare saune senza il pericolo che si possa staccare..naturalmente questo comporta un minimo sacrificio..ogni settimana o 10 giorni devi fare manutenzione ossia staccare tutto pulire la cute, la base e i capelli e riapplicare (ancora Nn ho mai fatto manutenzione da sola, al momento sono seguita da un centro e la mia protesi non è della newlacecu, e ora sto studiando il più possibile per fare il mio primo ordine qui e capire cosa è meglio per me)

Cos'è una protesi parziale fissa? Tipo skin

Per avere un effetto più naturale possibile sopratutto sul front dovrei prenderla in skin o Lace?
Se vuoi un effetto naturale sul front dovresti prenderla in lace con nodi ben sbiancati (leggendo qui sul forum)..invece x la base dipende quali sono le tue esigenze..puoi prenderla sia in lace che in skin..o un mix
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Caribù, non sei messa male come parietali, perciò ti consiglio una protesi parziale che copra solo il diradamento sul top. Lace se vuoi che la zona sia ben areata, magari ilace dove fai la riga, oppure skin. Dai che risolvi, come tutte noi!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

caribu96

Member
9/3/19
10
0
ma il lace non va applicato comunque con tape e colle come mai sarebbe più traspirante? in generale lo strato di colla ricopre la superficie della testa quindi in teoria dovrebbe ricoprire i pori comunque
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
i tape o colla non vanno messi su tutta la base della protesi, devi metterli solo nel perimetro, quindi se scegli base in lace per tutto il resto della superficie la tua pelle potrà respirare
 

Giovannino

New member
6/6/15
4
0
48
Torino
Salve ragazzi cerco in torino collaborazione per acquistare protesi newlacecu e assistenza per manutenzione. Grazie ricambio Cell. 3477
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Chiaramente ..numero cancellato nel finale per evitare problemi...