Aiuto x neofiti

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie grazie mille....anzi ancora di più. ...mi segno su carta tutti i passaggi e provo,se non ora perché lavoro,domani sicuro...mi farò coraggio

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Dai lipaola vedrai che sarà tutto semplice e avrai tutti i consigli che ti servono,ma devi proprio presentarti,forza e coraggio siamo tutti nella stessa barca ?
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Sei stata più che fantastica, ?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Grazie mille

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Lory62, non so se l'ultimo messaggio che ti ho inviato ti è arrivato, dicevo che arrivata ai "puntini" non mi esce la parola oggetto. ..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io voglio ringraziare pubblicamente Myhair che oggi mi ha accolto in casa sua per fare il mio primo calco in previsione dell'acquisto della mia prima protesi parziale.
Oltre ad essere competente e molto preciso, è anche una persona estremamente cordiale e gentile e disponibile. Non avrei potuto chiedere di più! Quindi, GRAZIE, anche pubblicamente per questa bella esperienza! È bellissimo che degli utenti si mettano a disposizione per aiutare chi ha bisogno di supporto e aiuto! Difficile trovare tanta gentilezza!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io voglio ringraziare pubblicamente Myhair che oggi mi ha accolto in casa sua per fare il mio primo calco in previsione dell'acquisto della mia prima protesi parziale.
Oltre ad essere competente e molto preciso, è anche una persona estremamente cordiale e gentile e disponibile. Non avrei potuto chiedere di più! Quindi, GRAZIE, anche pubblicamente per questa bella esperienza! È bellissimo che degli utenti si mettano a disposizione per aiutare chi ha bisogno di supporto e aiuto! Difficile trovare tanta gentilezza!
Grazie a te per le belle parole! Sono sicuro che starai benissimo con la tua nuova parziale!! :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io voglio ringraziare pubblicamente Myhair che oggi mi ha accolto in casa sua per fare il mio primo calco in previsione dell'acquisto della mia prima protesi parziale.
Oltre ad essere competente e molto preciso, è anche una persona estremamente cordiale e gentile e disponibile. Non avrei potuto chiedere di più! Quindi, GRAZIE, anche pubblicamente per questa bella esperienza! È bellissimo che degli utenti si mettano a disposizione per aiutare chi ha bisogno di supporto e aiuto! Difficile trovare tanta gentilezza!
Hey dollfie é arrivata la protesi? Dai fatti vedere :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Hey dollfie é arrivata la protesi? Dai fatti vedere :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, non ho potuto ancora ad ordinare...sto facendo una nuova cura che comprende anche un intervento sulla cute con lozioni da mettere ogni giorno. Probabilmente quindi dovrò ordinare una nuova microlinea prima e, se le finanze me lo permetteranno, anche la protesi con il calco successivamente :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
No, non ho potuto ancora ad ordinare...sto facendo una nuova cura che comprende anche un intervento sulla cute con lozioni da mettere ogni giorno. Probabilmente quindi dovrò ordinare una nuova microlinea prima e, se le finanze me lo permetteranno, anche la protesi con il calco successivamente :)
Allora in bocca al lupo!! :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post per chiarire alcune cose.

Io non sono un dipendente newlace ma un semplice forumista che segue la newlace da tanti anni e da prima di questo forum, nel tempo ho accumulato un bagaglio di informazioni tali da rendermi capace in questa realtà.

Nella vita faccio però tutt'altro lavoro e pur avendo veramente molto poco tempo a disposizione, sono dell'idea che le persone vanno aiutate. Il mio aiuto oltre ai post che scrivo da anni può essere anche nell'incontrare altri forumisti che necessitano di informazioni nella scelta del sistema o nella creazione di calchi o nell'eseguire manutenzioni.

Quello che faccio sicuramente non è per fini economici, in quanto 50€ non ripagano il tempo tolto alla mia famiglia, alle mie passioni e al tempo e materiali investiti per aiutarvi.

Ho solo due giorni a settimana liberi, lavoro tutti i w.e. feste comprese (natale, capodanno ecc.) dalla mattina alla sera a volte senza pausa pranzo e incontro milioni di clienti. Quindi nei miei giorni di riposo di certo non ho per niente voglia di incontrare altri clienti e calcolando che devo anche fare tutte le commissioni che durante la settimana non riesco e in più anche la manutenzione del mio sistema... resta pochissimo tempo da dedicare a me e alla mia famiglia.

Detto questo, non pretendete che io vi incontri dove e quando volete voi! Se non vi rispondo subito ad una mail, vi accanite pensando che tutto vi sia dovuto. Pretese maniacali del tipo ho bisogno che mi segui tutti i giorni ecc.

Ho sempre dato la mia massima disponibilità, ma ad oggi di forumisti ne ho incontrati solo 4!!

Tutti gli altri mi hanno solo fatto perdere moltissimo tempo e anche pazienza!!

Per non parlare del fatto che darvi il mio cellulare privato e nome reale comporta per me una violazione della privacy se poi neanche vi incontro!!

Spero che questo messaggio risulti chiaro e non porti più a nessun fraintendimento.

Se volete il mio aiuto, nei miei giorni liberi preventivando un appuntamento!

Grazie mille.
Quoto questo post di Myhair e vale anche per gli altri forumisti attivi che incontrano i non esperti.
I non esperti dovrebbero avere piu' rispetto per quei forumisti che si impegnano attivamente ad aiutarli.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
il mondo e pieno di gente strana ..purtroppo-.!..il mio pieno appoggio .ai nostri validi e importanti my hair e valentina .....e sono daccoro .comn il pensiero di maribel..