Aiuto x neofiti

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao! sei troppo buono myhair...io lo come minimo l'avrei ripagato con la stessa moneta..postando le sue foto(del prima e dopo e di tutto il favoloso lavoro che gli fatto) sul suo profilo facebook.. le tue competenze e il tuo tempo valgono oro...non ci si può comportare così..ti auguro una buona giornata
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Istintivamente appoggerei la reazione di pitts, ma so che la tua è molto più misurata ed elegante. Ti faccio i miei complimenti per come riesci a "domare" la reazione ad una delusione così grande,:(
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
A me pare di sognare! Ma queste personcine non hanno proprio nulla da fare????? Ma roba da matti! :evil: my hair e Valentina,mi spiace un mucchio per quello che vi e' successo.....
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Massima solidarietà ed aggiungo, essendo io uno che lavora nell'ambito della legge, che ci sono tutti i presupposti per una denuncia/querela.

Mi dispiace dover tornare sull'argomento e vi scrivo col magone.

Non voglio fare nomi, pertanto evitate di chiederlo.

Questo non é uno sfogo ma una regola da tenere bene a mente se avete bisogno del mio aiuto!

Ho incontrato un forumista, fatto entrare in casa mia e dato tutto il mio aiuto. Persona gentile ed educata con la quale ho instaurato un buon rapporto di conoscenza. Scambiato fb e wathapp.

Questa persona, ha evitato peró di dirmi che frequentava un altro forum di un concorrente rivale.

(Intendiamoci uno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma d'altra parte deve accettare le regole di un forum ed essere corretto con lo stesso. In primis con chi lo aiuta dal vivo.)

A questa persona un giorno in wathapp (prima di sapere che frequentava un altro forum) invio una mia foto dove si vede il mio front. Soprattutto per tranquillizzarlo!

Bene, ignaro di tutto, questa persona una mattina mi dice che aveva scritto qualcosa su un altro forum che aveva seguito ed io basito gli dico che non é corretto e che maribel non ne sarebbe sicuramene rimasta contenta.

Mai avrei pensato che non solo vi era specificato per filo e per segno tutto ció che avevamo fatto, foto del calco, paramentri ecc.. ma con moltissimo dispiacere scopro che aveva pubblicato la mia foto personale senza alcuna autorizzazione. Per far vedere il mio risultato estetico, che tra l'altro é stato criticato. Come é stato criticato il lavoro svolto.

Detto come va detto, le critiche mi scivolano. E non mi infastidiscono. Ma credo che siano stupide e prive di argomentazione valida.

Questa persona si é scusata e mi ha assicurato di aver cancellato foto e post.

Non ho controllato ma spero sia cosí.

Sta di fatto che io non voglio piu avere a che fare con questa persona, mi auguro che sia stato un episodio isolato e spero nella sua futura sinceritá e correttezza. Ma mi sono sentito soggiocato e tradito.

Gli auguro di ottenere il risultato che cerca!

Detto ció, questo episodio l'ho gestito in questo modo.

Vi assicuro peró che se dovesse mai accadere un altro episodio del genere, sporgeró querela all'ufficio postale.

Non sono un vip e non faccio questo lavoro di mestiere, ribadisco che il mio é un aiuto! In questo modo viene violata la mia privacy e una mia foto non camuffata che ritrae me e la mia casa che gira in internet su forum di protesi di capelli é una cosa che non posso accettare.

Ho scritto questo post in 10 minuto di pausa, perché io lavoro anche la domenica.

Questo per farvi capire che tempo da perdere non ne ho!

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
My hair,sto per orinare una protesi totale,in stock,quindi non ci metterà tanto ad arrivare...avrei bisogno di aiuto per la prima installazione,perché ho un po paura non lo nascondo,soprattutto a rasare per bene i miei capelli e non scazzare con le misure(vorrei tenere un cm del mio front)..io vivo a 15 km da imola...so che sei super impegnato,e non vorrei metterti in difficoltà..tu avresti la possibilità di potermi incontrare per fare l'installazione? Credo arriveremo al periodo prenatalizio...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi dispiace dover tornare sull'argomento e vi scrivo col magone.

Non voglio fare nomi, pertanto evitate di chiederlo.

Questo non é uno sfogo ma una regola da tenere bene a mente se avete bisogno del mio aiuto!

Ho incontrato un forumista, fatto entrare in casa mia e dato tutto il mio aiuto. Persona gentile ed educata con la quale ho instaurato un buon rapporto di conoscenza. Scambiato fb e wathapp.

Questa persona, ha evitato peró di dirmi che frequentava un altro forum di un concorrente rivale.

(Intendiamoci uno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma d'altra parte deve accettare le regole di un forum ed essere corretto con lo stesso. In primis con chi lo aiuta dal vivo.)

A questa persona un giorno in wathapp (prima di sapere che frequentava un altro forum) invio una mia foto dove si vede il mio front. Soprattutto per tranquillizzarlo!

Bene, ignaro di tutto, questa persona una mattina mi dice che aveva scritto qualcosa su un altro forum che aveva seguito ed io basito gli dico che non é corretto e che maribel non ne sarebbe sicuramene rimasta contenta.

Mai avrei pensato che non solo vi era specificato per filo e per segno tutto ció che avevamo fatto, foto del calco, paramentri ecc.. ma con moltissimo dispiacere scopro che aveva pubblicato la mia foto personale senza alcuna autorizzazione. Per far vedere il mio risultato estetico, che tra l'altro é stato criticato. Come é stato criticato il lavoro svolto.

Detto come va detto, le critiche mi scivolano. E non mi infastidiscono. Ma credo che siano stupide e prive di argomentazione valida.

Questa persona si é scusata e mi ha assicurato di aver cancellato foto e post.

Non ho controllato ma spero sia cosí.

Sta di fatto che io non voglio piu avere a che fare con questa persona, mi auguro che sia stato un episodio isolato e spero nella sua futura sinceritá e correttezza. Ma mi sono sentito soggiocato e tradito.

Gli auguro di ottenere il risultato che cerca!

Detto ció, questo episodio l'ho gestito in questo modo.

Vi assicuro peró che se dovesse mai accadere un altro episodio del genere, sporgeró querela all'ufficio postale.

Non sono un vip e non faccio questo lavoro di mestiere, ribadisco che il mio é un aiuto! In questo modo viene violata la mia privacy e una mia foto non camuffata che ritrae me e la mia casa che gira in internet su forum di protesi di capelli é una cosa che non posso accettare.

Ho scritto questo post in 10 minuto di pausa, perché io lavoro anche la domenica.

Questo per farvi capire che tempo da perdere non ne ho!

Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Incredibile ma vero, poi mi dicono che sono dura e diretta coi neofiti, anzi scostumata...ecco ...ecco...
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
No vabbè... Myhair! ad avere la fortuna di incontrarti! Magari! Che sciocco! Non sa cosa si perde! E non sa cosa si perde perdendo newlacecu! *kisses*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
My hair,sto per orinare una protesi totale,in stock,quindi non ci metterà tanto ad arrivare...avrei bisogno di aiuto per la prima installazione,perché ho un po paura non lo nascondo,soprattutto a rasare per bene i miei capelli e non scazzare con le misure(vorrei tenere un cm del mio front)..io vivo a 15 km da imola...so che sei super impegnato,e non vorrei metterti in difficoltà..tu avresti la possibilità di potermi incontrare per fare l'installazione? Credo arriveremo al periodo prenatalizio...
Ciao dany82 manda i tuoi dati per email a maribel così ci scriviamo per email e vedo di trovare il modo per aiutarti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao dany82 manda i tuoi dati per email a maribel così ci scriviamo per email e vedo di trovare il modo per aiutarti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao myhair,potresti aiutare chi non sa come muoversi ....ma vorrebbe riavere nuovamente i capelli?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Che vergogna santo cielo, non capisco come sia possibile essere così gretti da ricompensare una persona come Myhair che aiuta chi ha bisogno mettendoci la faccia, addirittura con la pubblicazione di foto non proprie su un sito concorrente! Che schifo proprio :(
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao,non so se vi arriverà il mio messaggio, ma se avessi un aiuto così grande,non potrei far altro che ringraziarvi a tempo indeterminato. .. io non so davvero come muovermi e se qualcuno volesse essere così carino di aiutarmi..sarebbe un sogno...
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao maribel, ti stai rivolgendo a me? Lipaola? Scusa la domanda, ma sono davvero in difficoltà con il tablet


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
lipaola se per te e' un problema scrivere qui...xke non contatti direttamente tramite l'indirizzo mail?..
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao jungle00, è tutto il giorno che provo a capire come fare a parlare con voi del forum,ma con alta probabilità ho fatto dei pasticci... vorrei postare delle foto per farmi consigliare,mano riesco

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
magari se la tua e' un urgenza o proprio non riesci.... manda una mail a questo indirizzo newlacecu@gmail.com magari ti vien piu facile restare in contatto con qualcuno ed esporre il tuo problema...poi sono gentilissimi
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie jungle00, lo faccio sicuramente...ma spero di riuscire a capire come fare per poter parlare anche con voi,mi sembrate tutti delle belle persone?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie jungle00, lo faccio sicuramente...ma spero di riuscire a capire come fare per poter parlare anche con voi,mi sembrate tutti delle belle persone

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vedo che usi Tapatalk!
Ti posto le foto di come devi fare per aprire una tua discussione,è semplicissimo



You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
You must be registered for see images attach

Spero di essere stata utile !
 
Ultima modifica: