Aiuto!

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Comincio ad avere seri problemi con il tape e vorrei stare per un po' senza la protesi. Il problema è che in alto la testa è rasata. Potete darmi qualche consiglio per lasciar crescere i capelli sotto fino ad essere corti e poi togliere la protesi? Ne ho appena ordinata anche un'altra ma credo che sia bene per un po' non portarla e usare qualche polvere. Grazie per i consigli. Buona giornata a tutti.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao lucrezia, credo che una parrucca sia l' unica soluzione ;)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
condivido con Simon:)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Si, se magari spieghi che problema hai avuto, qualcuno ti saprà aiutare. So ad esempio che anche lo scalp protector aiuta molto in caso di arrossamenti ed eritemi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un bel cappello. Io, quando cambio sistema e decido di lasciare i capelli più lunghi rispetto alla protesi precedente, ricorro sempre all'espediente del cappello: lo metto per un periodo, quanto basta a disabituare l'occhio altrui alla precedente immagine.
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Ho prurito forte. Io ho sempre sofferto di dermatite seborroica e probabilmente ce l'ho di nuovo, ma senza nessuna cura è un supplizio. Ciao

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

sisa

New member
21/5/15
3
0
Ciao Lucrezia :)
sto sudiando bene il forum e ho letto anche questa discussione.
Sto cercando di farmi un'idea su quale soluzione potrebbe fare al caso mio....io ho sempre un prurito tremendo alla testa (specialmente nella zona diradata)...leggere che nei periodi di forte prurito dovrei valutare di togliere la protesi mi incute maggiori dubbi e perplessità... :confused:
per cosa hai optato in questo periodo? Parrucca?