Aiuto

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Adesso provvedo. Anche se qualche pelo in più non mi dispiacerebbe perché ero una super capellona
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Se la vuoi molto folta allora vai per i 130,io prendo sempre 140 e non mi sembra eccessiva sinceramente.
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Buongiorno a tutte.
Vada per la foltezza 140!...

Ora datemi una mano in questo:
1) cosa mi dite della RIGA? È meglio CON o SENZA riga? Io non tiro assolutamente fuori i miei capelli e come dicevo prevedo celle da 0,25 e intensità 140. Mi piacerebbe ricevere più pareri di chi ce l'ha la riga e chi no.
Se deciderò per la riga, DI CHE MATERIALE DOVRÀ ESSERE e che PRECAUZIONI dovrò usare? La micro sarà più delicata e meno pratica?

VI RINGRAZIO TANTO e TUTTE per i vostri preziosi consigli! Buona giornata
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Io la prenderei sicuramente con la riga per l'effetto naturale che la caratterizza. L'unico limite che hai è che non potrai decidere di cambiarla a piacimento quindi decidi bene dove la vuoi. La riga è in ilace e non è per nulla delicata!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Bianca! Io ho provato entrambe e ti consiglio con riga, è molto pratica e soprattutto l'effetto è molto naturale!
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Grazie Mirtilla. Non so cos'è l'ilace ma va bene, mi fido della tua esperienza! Ho la riga in mezzo da una vita, anche se non era il massimo con il diradamento.

Grazie Lucy. Benissimo. Mi dai un altro parere molto favorevole.
SE POI VOLESSI TINGERE LA MICRO, CHE SUCCEDE ALLA RIGA?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Bianca! Se vuoi tingerla è sufficiente spalmare della crema tipo nivea alla base dell'ilace e per sicurezza anche sopra, in mezzo alla riga, così non prenderà il colore!
L'ilace è un doppio tulle dove in mezzo vengono annodati i capelli, a contatto con la cute sembra che i capelli fuoriescono proprio dalla nostra testa!
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ah! Grazie. Infatti ho letto proprio ora in un'altra discussione che tu l'hai tinta. Poi ho visto dalle foto che porti la riga di lato, ed è proprio bella. Complimenti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Questa attuale è con riga centrale! Proprio come portavo i capelli da ragazzina! ;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Lucy! Allora hai cambiato eh? Chissà come stai bene ora! Sai che ti dico, da quando ho la micro (quella da furto :D) non solo ho cambiato colore ma ho voglia proprio di di osare. Che ne so, allungare i capelli, averli più mossi...Anche perché dicendo che ho messo le extention posso fare quello che voglio. Quella che devo ordinare qui la vorrei un po' più lunga. La tua lunghezza di quanti cm è?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Uno dei benefici di portare un sistema, è proprio osare ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ti consiglio vivamente la riga in ilace!!è meravigliosa!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lucy! Allora hai cambiato eh? Chissà come stai bene ora! Sai che ti dico, da quando ho la micro (quella da furto :D) non solo ho cambiato colore ma ho voglia proprio di di osare. Che ne so, allungare i capelli, averli più mossi...Anche perché dicendo che ho messo le extention posso fare quello che voglio. Quella che devo ordinare qui la vorrei un po' più lunga. La tua lunghezza di quanti cm è?
Anch'io ho osato... cambiato colore, taglio ed ora sono tornata ai capelli di quando ero ragazzina, lunghi con riga in mezzo!
Mi piaccio e sono felice!
Anch'io ho detto di aver messo delle extension per infoltire ed ora ormai non ci fa caso più nessuno.
La mia lunghezza 50 cm!
 
Ultima modifica:

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ragazze siete carinissime! GRAZIE

Però ora se qualcuna è in linea... AIUTOOOO
sto lavando la micro per la prima volta. Tanto lavando i miei quasi tutti i giorni non si è quasi sporcata e poi avevo un po' paura perché non l'ho mai visto fare.
PER CHI HA LA MICRO: è normale che un po' di capelli fuoriescano tra le maglie sul rovescio ???
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, è normalissimo, Bianca. Succede anche a me con le mie totali in lace. Nulla di allarmante ;).

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk