Aiuto

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Grazie Lilla. Vedrò di acquistarlo al più presto insieme ad un campionario dei colori se c'è. A proposito, mi sembra di averlo visto. Giusto. Così poi potrò procedere con l'acquisto della micro.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Bianca! Benvenuta!!!
Ho letto il tuo post e vedo che sei partita col piede giusto... nel senso che hai le idee ben chiare!
Anch'io indosso un infoltitore e sono felicissima, era partita da uno senza riga della nota marca dei ladri e poi questo attuale lo preso con inserto in ilace, ed a parte l'effetto molto naturale, trovo che sia molto più pratico e veloce!
Per qualsiasi dubbio o curiosità sono qui! :)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao Lucy. Grazie. Quello che mi scoccia ... È che di notte mi sono stufata di tenere la micro in testa, fa caldo e tira. Ma voi come fate? Non posso essere super a posto di giorno e di notte....

Comunque anche io ho acquistato dalla nota marca dei ladri... :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Bianca! Io una volta la notte lo tenevo ma poi quando sono passata alle clips ho iniziato a toglierlo, così da rovinarlo di meno ed in più la mattina è già in piega! ;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
La piega la conserva di sicuro se la togliamo di notte, ma ieri sera mi ha fatto davvero un brutto effetto...
Io le clips le ho fatte mettere proprio quando l'ho comprata! Ho visto che tortura dovevano sopportare le altre persone che la stavano rimettendo in quel momento dal parrucchiere... E poi si capiva subito che con quel metodo, basta un minimo di ricrescita e balla tutto sulla testa!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io di notte non la tengo. Però se tu vuoi stare a posto di giorno e di notte l'unica soluzione è una protesi incollata con tape. Ma dovresti rasarti, non penso sia il caso.
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Per rasarmi attendo che la situazione peggiori, ma ora il mio compagno è all'estero. Quando torna...che stress!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao bianca io non ho mai indossato microlinee quindi non so che fastidio potrebbe dare la notte comunque alcune ragazze la portano notte e giorno,detto questo credo che la soluzione più "comoda" sia una protesi parziale,ma sarebbe un peccato perché io di capelli ancora ne vedo.

Ho dovuto girare il cellulare al contrario per poter vedere le foto!:D:D
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Ciao lady, hai ragione... Le foto sono capovolte ma non so perché!!
ho una cosa urgente da chiedere, settimana prossima sarò a Milano per un paio di giorni, non è che NLC ha lì un negozio e posso acquistare prodotti o la micro da alternare?
Lady, toglimi una curiosità, ma la protesi parziale "pizzica"? Cosa senti?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Bianca,io penso che la protesi parziale si debba scegliere in base alle proprie esigenze e non in base a quanti capelli si hanno,per mia esperienza la protesi ti dà molta più libertà di vivere serenamente,non si sente tirare,ci puoi dormire la notte e anche al tatto è decisamente poco percettibile,questa è la mia esperienza,ho la protesi da gennaio,ma ho avuto la microlinea per 8 anni,e sinceramente non tornerei indietro,mi sento molto più libera è come riavere i propri capelli,a me non pizzica,ma è ovvio che se ti rasi,quando i capelli ricrescono sotto un po li senti,ma se si fa manutenzione ogni settimana massimo 10 giorni e ci si rasa,non ci sono problemi di sentire nulla...io rifletterei bene sul prossimo ordine,perché mi sembra che sopporti poco le clips,anche a me la notte davano fastidio,e quindi le sganciavo e li legavo,non volendola togliere,penso sempre che sia una scelta che si fa quando ci si sente pronti,in bocca al lupo
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Io non indosso una parziale ma una totale ho alopecia universale quindi non ho il problema della rasatura,secondo me è proprio quello che porta prurito quando iniziano a spuntare i peli,la protesi in se non porta alcun prurito questo sicuro!!anzi è come non averla sulla testa,io uso il lace come base ed è leggerissima traspirante e naturalissima.....fortunatamente!!!! Se cosi non fosse sarebbe una vera tortura.
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
grazie Lory. Ci vuole un po' di coraggio calcolando che rasarsi e mettere la protesi è una soluzione senza ritorno. Sicuramente quando conoscerò meglio questa realtà mi sembrerà meno drastica.
Ma voi vi conoscete anche di persona o solo qui sul sito/forum?
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Concordo anch'io . La protesi da' un grande senso di libertà rispetto alla microlinea . Ero perplessa sul radermi quello che restava della mia capigliatura., ma devo dire che ne è' valsa la pena . E a breve passerò a un sistema totale . Siamo privilegiate a poter indossare queste soluzioni così belle a un prezzo così' accessibile . Chissà quante persone ci sono che non essendone a conoscenza si accontentano di vecchi sistemi che creano un sacco di insicurezza .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
grazie Lory. Ci vuole un po' di coraggio calcolando che rasarsi e mettere la protesi è una soluzione senza ritorno. Sicuramente quando conoscerò meglio questa realtà mi sembrerà meno drastica.
Ma voi vi conoscete anche di persona o solo qui sul sito/forum?
Ciao Bianca, voglio dirti che (è un mio personalissimo pensiero) qualsiasi tipo di infoltimento è una soluzione senza ritorno! Una volta che ti sei mostrata al mondo con tanti capelli, protesi o infoltitore che sia, come fai a togliere tutto? Lo stesso motivo che ci porta ad "infoltirci" ci impedisce di tornare sui nostri passi. In bocca al lupo
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io non indosso una parziale ma una totale ho alopecia universale quindi non ho il problema della rasatura,secondo me è proprio quello che porta prurito quando iniziano a spuntare i peli,la protesi in se non porta alcun prurito questo sicuro!!anzi è come non averla sulla testa,io uso il lace come base ed è leggerissima traspirante e naturalissima.....fortunatamente!!!! Se cosi non fosse sarebbe una vera tortura.
Esatto Lady,non avere più capelli in questo caso lo trovo un vantaggio,perché appunto avere la ricrescita sotto da leggermente fastidio e anche la colla ha sicuramente meno tenuta rispetto a chi non ha più ricrescita,ma sono cose da poco rispetto ai vantaggi
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Però che carine che siete! Mi state incoraggiando. Domani porto la micro a Milano, le faccio fare 600 km.... Speriamo che regga lo stress :D
Scusate ma avete pensato qualche volta di organizzare un week-end...... infoltato...? Così per fare una cosa diversa e conoscerci di persona.

A proposito, settimana scorsa dal parrucchiere ho conosciuto altre ragazze che stavano sistemando la micro (una di quelle da furto, di nota marca...) ne ho già ricontattate un paio. Aspettano di vedere la mia nuova micro NLC per cambiare parrocchia anche loro.
visto che più siamo e meglio è, mi sto impegnando :cool: quindi ditemi come e a chi devo spiegare il colore che vorrei. Mi manca questo dato per fare l'ordine.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Bianca per il colore puoi sceglierlo dal color ring che trovi nel sito o mandare direttamente una ciocca di capelli.
Per completare e ordinare devi contattare la titolare,si chiama Maribel la sua mail è newlacecu@gmail.com
In bocca al lupo!;)
 

Bianca

Well-known member
2/6/15
164
0
Abruzzo
Grazie Lady. Mi aiutate solo per la foltezza allora? Le "celle" le prendo da 0,25 perché non tiro fuori i miei capelli di sicuro, troppo tempo. La voglio molto folta perché anche quella che ho già acquistato lo è. E poi non ho problemi a dire che ho messo delle extension per infoltire, l'ho già fatto! Prevedo la riga così è esteticamente meglio e soprattutto veloce, già, perché da quando la tolgo la notte mi trovo meglio e la mattina ci vorrebbe troppo tempo.

Davvero grazie a tutte per questi preziosi consigli!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Io prenderei un 120 però magari postaci delle foto con addosso la tua attuale micro così possiamo valutare la densità più adatta.