AIUTO URGENTE

Lucia

Member
28/2/13
6
0
Ciao a tutti. Io sono qui per chiedervi un aiuto urgente. Ho appena acquistato una protesi NON QUI. Non avevo visto questo sito.
Chi me la venduta, mi ha detto che per attaccarla andava bene un semplice tape che si trova nelle cartolerie e invece non è così. Non si attacca niente. Cosa devo fare?
Grazie ancora.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ma chi caa..volo e' questo fenomeno , in cartoleria vendono solo adesivi per la scuola , comunque se vai nella sezione annunci del forum troverai la voce prodotti e anche protesi , da uno che dice certe cose non e' che ti ha rifilato anche una parrucca tipo carnevale anche quelle le trovi in cartoleria.
In ogni caso se sei in tempo o in futuro ti consiglio queste protesi , ti garantisco onestamente che prezzi e qualita' come qui non so se le trovi altrove , te lo dice uno che ha passato 20 anni con il famoso " baffo " e da circa un anno porta protesi Newlacecu ; troverai anche un ambiente famigliare sia dalle persone che gestiscono la Newlacecu che da tutti noi del forum. :)
 

Lucia

Member
28/2/13
6
0
Forse ne ha approfittato della mia inesperienza :(
Ho visto alcune foto infatti e sono rimasta senza parole. E' che ho già speso parecchi soldi e non posso fare l'ordine ora, ma tra qualche mese se riesco lo farò sicuramente.
Tra tutti i tape che ci sono quali mi consigliate? Ce ne sono talmente tanti :D
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Come tape supertape e noshine in rotolo o walker... cc e aa e' pretagliati con due diverse curvature , come colla superfuerte . :) ;)
Scusa ma quanto ti hanno spennato per questa misteriosa protesi :mrgreen:
 

Lucia

Member
28/2/13
6
0
1.400 euro marco60. E non mi sembra un granche se devo essere sincera. Ma per fare l'ordine cosa devo fare? :oops:
 

Lucia

Member
28/2/13
6
0
Grazie mille. Sei stato gentilissimo. Sono in debito.
Ho inviato un email. Spero di essere ricontattata presto perchè in queste condizioni non posso uscire.
Vado al lavoro perchè sono obbligata ma ci vado con mille attenzioni. Vivo con l'angoscia.
Grazie ancora. Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao non ho ricevuto la tua email, l'hai spedita a me??????
Per dirti il tape migliore si dovrebbe anche capire che base ti hanno dato per 1400 euro.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho appena trovato la tua email in spam, ora la sposto e rispondo.
 

Lucia

Member
28/2/13
6
0
Si si ti ho scritto, mi hai appena risposto ;)
Non so come mai sia in spam :oops:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Trovo molto strano che si paghi 1400 euro a una persona di cui non si sa il nome e questo dopo aver venduto un sistema per questo prezzo dica di attaccarla con lo scotch, non lo so, non mi sembra normale.
 

Lucia

Member
28/2/13
6
0
Eppure è successo così. Io ho sempre speso tanto per le parrucche. Mi hanno sempre detto che per avere una buona qualità dovevo spendere.
Chi me l'ha venduta mi ha dato un suo biadesivo ma poi mi ha detto che un tape vale l'altro. E invece non è così. Ne ho comprati tanti in queste ultime due settimane
ma nessuno che sia abbastanza resistente. Si distaccano tutti subito.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e dopo aver pagato 1400 euro per un sistema che ti si dice di attaccare con scotch delle cartolibrerie, mi chiedi uno sconto a me che ti faccio 8 euro per un tape professionale...mi sembrano cose assurde...scusami ma trovo tutto poco credibile.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Anchio trovo tutto un po' strano :eek: , ieri non mi avevi detto che avevi gia' provato tape , scusa ma come si chiama questo fornitore di protesi :mrgreen: ; questi prezzi li fanno solo centri tipo il " baffo " che pero' poi ti seguono con una buona assistenza ma anchessa molto cara .
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
A me avessero detto di andarmi a prendere il biadesivo in cartoleria le avrei mollato tutto li.maaaaaa
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Anche a me sembra tutto strano....DANCER :evil:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Biadesivo da cartoleria al posto di tape per protesi?? Ragazzi, ma scherziamo??!!
Ok, posso davvero dire di aver visto tutto!
Ma chi è stato a venderti la protesi, Giovanni Mucciaccia di "Art Attack"?! Il fatto che ti abbiano chiesto così tanto al momento dell'acquisto non mi sorprende, poiché anche io, prima di approdare in Newlacecu, ho avuto a che fare con gente nauseabonda che ha speculato senza alcuna vergogna, ma che ti abbiano addirittura suggerito di usare scotch da cancelleria per l'applicazione, scusa, ma è ai confini della realtà.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
maribel credo che sia una perditempo...come si fa a credere che vadano bene i tape della cartolibreria??? Ma dai.
poi 1400 euro bo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Alla fine ha ordinato i tape, pero' continuo a vedere tutta la storia come non credibile...questo mondo delle protesi e' proprio strano.