aiuto urgente problema con lace come posso risolvere?

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao Luca ,
caspita veramente hai pagato 3500e?
Questa gente veramente dovrebbe passarsi una mano alla coscienza con queste truffe.
Prendi Protesi made " NewLacecu " ed esci di casa come un fotomodello tranquillamente , nessuno si accorgerà di niente e ti sentirai da Dio con te stesso.

P.S : scusa l'intrusione , ma non sopporto i truffatori.

si ho pagato 3500 euro per 3 protesi in skin doppio uso copertone ma non è questa postata in foto almeno come densità è molto piu elevata... ne ho presa un qui qualità ottima ma il mio barbiere me l'ha rovinata facendomi la tinta e rovinando il lace quindi l'ho deposta nel cassetto.. ora sto utilizzando di nuovo la vecchia... a copertone.. e aspetto di essere pagato a fine mese per acquistarne una nuova.. quando io chiedevo qualcuna tra quelle invendute non era per risparmiare ma era per imparare e per provare protesi diverse.. visto che sono alle prime armi e non ho ancora trovato la protesi che è adatta a me...
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Maribel e vero mi ha scritto che non e un vostro prodotto. Ritornando a te anche io faccio molto sportif sono un bodybuilder quindi sudo e mi doccio ma non ho di questi problemi, la protesi in lace che hai publicato foto e veramente rovinata e il lace molto spesso sembra spago non so dove hai aquistata may non un prodotto niuw lace ecu io uso lo swuiss may ora ho ordinato franc lace perché ce poca diferenza , la foltezza mi sembra molto bassa della protesi in questione ma mi sembra molto usata. La foltezza ideale per un franc per medio e 120 130 :) se hai bisogno chiedi
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Maribel e vero mi ha scritto che non e un vostro prodotto. Ritornando a te anche io faccio molto sportif sono un bodybuilder quindi sudo e mi doccio ma non ho di questi problemi, la protesi in lace che hai publicato foto e veramente rovinata e il lace molto spesso sembra spago non so dove hai aquistata may non un prodotto niuw lace ecu io uso lo swuiss may ora ho ordinato franc lace perché ce poca diferenza , la foltezza mi sembra molto bassa della protesi in questione ma mi sembra molto usata. La foltezza ideale per un franc per medio e 120 130 :) se hai bisogno chiedi

non vorrei pubblicare il nome di chi me l'ha venduta.. però da come erano messi i capelli con così poca densità mi è venuto anche a me il sospetto che fosse gia stata utilizzata.. ed è questo forse il motivo per cui il lace sul front si vede molto... perchè è poco folto.. e quindi visibile ad occhio nudo..

ma qualche base ottima per i tagli che faccio io che mi consigli? la skin o un ferro di cavallo? lace o tutta skin..? io volevo fare questo taglio che ora posto..ma su questa protesi è venuto una schifezza perchè poco folta i capelli nei lati non si potevano sfumare come si deve e la fila di lato non te lo dico proprio... per un taglio del genere o piu o meno con ciuffo ecc che base mi consigli? grzie mille anticipatamente :D
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
No assolutamente io l' ho buttato ho qurllo ke ho messo in foto cn la maglia bianca.. Ke base mi consigliate
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
FaiUn frac lace con ultimi centimetri sulfrontale swuiss con frontale gradeschion e ferro di cavallo poi per un taglio cosi forse un po di alette laterali may non vedo come hai I parietali may la composizione della protesi e ottima e farei una foltezza 120 130 visto che arrivi dai un copertone :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Sempre cn french lace dici io ho paura che con la colla tra residui ecc possa sembrare inguardabile.. Hai una foto di questa base in modo da capire piu o meno com'è.. spero di ordinarla quanto prima
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
NonHo foto may I residui non rimangono sea fai aschiugare bene bene la colla poi con una pinzetta unata al contrario fai pressione sino a farla aderire perfettamente vedrai che ti rinane un frontale perfetto sembra che I capelli fuoriescano dalla cute e il lace scompare del tutto e va tacliato con curata a bordo di dove sei io torino :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Io di napoli siamo molto lontani purtroppo.. Altrimenti mi davi una mano.. Cmq mi ha risposto colui che mi hq venduto quella protesi dicendo che era nuova ed avevandensita 110 e che io ho densita 140 ma visto che ho pagato 90euro la qualitâ e quella che é... Ora vorrei dirgli é vero che ho pagato 90euro ma mi avevo detto anche ke era migliore delle protesi newlaceecu cosa assolutamente non vera e si è visto.. Cmq tu che sei piu esperto io dv far pratica e scegliere ancora il sistema giusto x me tra quelle invendute visto che io nn capisco bene i termini.. Non nè che ne trovi una che potrebbefl fare al caso mio? Basta che sia colore 2 no capelli bianchi e capelli lisci o leggermente mossi densita 130-140 fosi 60-70 euro ci faccio le poe prima di prenderne un'altra su misura..
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Prova a chiamare rosa o teresa al telefono loro le invendute le anno in italia e forse ce qualcosa che si puo adattare may non metterti il copertone che hai messo in foto e veramente brutto io ho fatto un nuovo taglio ho inviato le foto a maribel dovrebbe publicarle :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io ho una protesi in swuiss lace che non uso per sbaglio colore e misura e un castano chiaro sea mi dai le tue misure vedo sea ti puo andare bene e te la regalo ti paghi solo le spese di spedizione fammi sapere non puoi prolio andare in giro cosi ciao
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Purtroppo mi tocca metterlo o solo quello.. Poi questo cn il lace tutto rovinato e poi quello newlacecu che purtroppo il mio barbiere l'ha rovinato con la tinta quindi ho il lace macchiato e non ti dico.. Domani chiamo teresa vedo se ha qualcosa per me allora la base hai detto a ferro di cavllo cn french lace e pochi cm swiss lace ma cosa cambia da un ferro di cavallo e uno skin sottile? Cmq grz per la tua disponibilitâ
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Io ho una protesi in swuiss lace che non uso per sbaglio colore e misura e un castano chiaro sea mi dai le tue misure vedo sea ti puo andare bene e te la regalo ti paghi solo le spese di spedizione fammi sapere non puoi prolio andare in giro cosi ciao


Le misure ke ho sn 20-21 x 13 cm piu o meno cmq meno cm piu.. Cmq nn voglio approfittare della tua disponibilità mi dv dire quanto ti devo
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Come dimensioni ti trovi? Sei comunque una persona molto gentile.. Io ho 23 anni e non sai che complessi ho gia da quando avevo17anni.. Ora grazie a questo sito e al forum con persone disponibili come te mi sento molto meglio.. Mi spiace che ogni tanto c'e qualche scaramuccia con maribel ma io cerco sempre di essere gentile con tutti...
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Si si puo adattare e una 22 19 colore e castano chiaro non so sea va bene perché sea la tingi ti ritrovi punto a capo chiedi a maribel sea e possibile fare qualcosa sea non ce problema dai parte di maribel io invio la protesi a teresa e a sua volta la inviare a te sempre sea a maribel va bene io piu di tanto non posso fare mi dispiace anche io ho passato brutti momenti e so cosa provi ti crolla il mondo addosso may poi una quadra si trova e sarai dinuovo sicuro di te ciao :)
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Devo chiedere a loro per la sped? Tu dici darla a loro per fare la tinta? Io ho 2come colore allora chiedo a laroe se per loro va bene ti faccio sapere grazie mille
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Si si puo adattare e una 22 19 colore e castano chiaro non so sea va bene perché sea la tingi ti ritrovi punto a capo chiedi a maribel sea e possibile fare qualcosa sea non ce problema dai parte di maribel io invio la protesi a teresa e a sua volta la inviare a te sempre sea a maribel va bene io piu di tanto non posso fare mi dispiace anche io ho passato brutti momenti e so cosa provi ti crolla il mondo addosso may poi una quadra si trova e sarai dinuovo sicuro di te ciao :)


ciao leone tt bene ho contattato teresa per il colore della tua protesi mi fanno sapere domani, se per te va bene e vuoi spedirla direttamente a me posso far fare la tinta se necessita direttamente dal centro dove ho preso le vecchie protesi.. li sono molto competenti nel campo e mi devono ancora 50 euro.. quindi mi faccio fare tinta e taglio da loro.. anche perchè spedirla a teresa fargli fare il colore e poi spedirla a me ne passa molto di tempo..e non vorrei far perdere anche tempo a loro.. se per te va bene la puoi mandare anche direttamente a me mi devi solo dire quanto ti devo inviare sia per la sped sia per il disturbo che ti sto arrecando.. ti faccio una ricarica postepay o paypal come preferisci non ci sono problemi resto in attesa grazie mille
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao leone sei riuscito a leggere i messaggi? Fammi sapere x la protesi graxie a presto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se lui mi manda l'indirizzo dove devi inviare te lo mando.
Ciao.