aiuto urgente problema con lace come posso risolvere?

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie Lucame, non c'e' fretta..fammi sapere con calma.
un abbraccio.......notte.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Closh ,
io stò usando questa chiamata: Helen Seward che è da 400ml.( basta che digiti sui motori di ricerca : lacca colorante Helen Seward e la dovresti trovare ).
La pago nella mia città e.5,00 e non sò perchè on line venga e.11,00.
Cmq , ti ripeto ne ho utilizzate anche di altre marche e vanno tutto bene , non ti fossilizzare su questa , vai nel primo supermercato e trovi una lacca colorante della tua tonalità e la provi.
Spruzzi da 20 cm circa fino a raggiungere la tonalità desiderata.
Puoi metterla con o senza gel.
Ovviamente per attaccare bene il colore , il lavoretto và fatto a capelli asciutti , quindi applichi la lacca , attendi 2-3 min e poi metti il gel e modelli.
Se non usi gel , basta solo la lacca fino al raggiungimento della giusta tonalità.
P.s: in caso di pioggia non si scioglie , ma non sò dirti facendo i bagni come si comporta in quanto non l'ho mai provata.
Ricordati che non è permanente come le tinte e dopo ogni lavaggio và applicata nuovamente.
Tentar non nuoce , spero di essere stato esaustivo e se ti serve altro non esitare a domandare ;).
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie Lucame, mi hai dato una bella dritta.
Spero di ricambiarti......l'unione fa la forza.
Buona giornata e buon lavoro.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ovviamente penso che questi prodotti ( lacche coloranti) nulla hanno a vedere con
i "mousse coloranti". Se non sbaglio questi ultimi possono tingere sia lace che pellicola.
Quindi penso siano due prodotti differenti.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Closh tranquillo siamo sempre tutti qui x scambiarci gratuitamente pareri ecc ecc ;) , quindi non mi devi nessun favore, pensa solo ad essere felice con il tuo Impianto ;) .
Bè ovviamente se la spruzzi da 1 cm sul lace o sulla skin li colori lo stesso credo , solo che con i lavaggi và via subito a differenza delle tinte o mousse , quindi nebulizza da 20cm di gap ( distanza ).
B.serata.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
E provare il rivitalizzante colore che vendere maribel ho letto che via e di tutti I colori almeno e un prodotto studiato per le protesi e non costa molto ciao :)
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ovviamente senza nulla togliere ai prodotti specifici che commercializza Maribel e che sono studiati appositamente.
Questo vuole essere solo un piccolo rimedio " casareccio"/"fai da te" , quindi Leone mi associo con te ;) .
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Il prodotto "mantieni colore" di Maribel, l'ho gia' prenotato,
ma non penso che possa ridare il colore perso........
faccio un esempio: se un castano scuro e' divenuto castano medio
dopo un certo uso, causa il sole ed altri agenti atmosferici, non penso,
appunto, che la protesi possa tormare del colore originale.
Se poi mi sbaglio, ben lieto di essere corretto.
Ciao.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Poi ancora un altro quesito: il "mantieni colore" va usato sin da subito
per evitare l'ossidazione, o evitare che i capelli schiariscano,
oppure ad ossidazione avvenuta, per togliere il fastidioso rossiccio?
A me dovrebbe arrivare a breve, e vorrei avere le idee piu' chiare.
Saluti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi non vi preoccupate pubblicizzate tutti i prodotti che ritenete buoni per le protesi, qui siamo per questo, aiutarci a tenere le protesi al meglio.

Il mantieni colore evita i toni rossi e verdi (nei capelli biondi)non e' una tinta va usato ai primi segni di ossidazione.
Ciao.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
si andrà sicuramente meglio al prossimo ordine, però stavo pensando di non prenderne una in lace.. perchè comunque ho notato anche che scoprendo il front si nota la retina cioè il lace sotto ed è comunque sgamabile.. perche quando chiudo con colla.. si nota molto.. avevo pensato di prendere un altro tipo di base voi che mi consigliate? io faccio molto sport quindi nuoto e calcio le doccie per me sono continue e anche l'uso del phone... ne avevo una in skin doppio molto densa mi sono trovato bene ma se mi passavano la mano in fronte si sentiva la protesi sotto... ho provato questa in skin sottile e lace ma come detto prima si intravede il lace con colla e non mi piace l'effetto che fa... se ne prendo una tutta skin sottile che ne pensate? vi allego una foto con la protesi che avevo in skin doppia il taglio è perfetto ma l'unica pecca e che se mi toccano sul front si sente un copertone...... calcolando che piu o meno i tagli che faccio sono così che base mi consigliate?



LA FOTO POSTATA DALL'UTENTE NON E' UN PORDOTTO NEWLACECU MA UN SISTEMA PAGATO 3500,00 EURO DA UNA DITTA COMPETITRICE(L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM):
 

Allegati

  • 29.7 KB Visualizzazioni: 40

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
:) ScusamiSea mi permetto may sei giovane e un bel ragazzo non puoi andare in giro cosi, posta una foto di come sistemi la protesi in lace sicuramente fai qualche passaggio sbagliato perché con il lace sea messo bene fidati e insgamabile
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
:) ScusamiSea mi permetto may sei giovane e un bel ragazzo non puoi andare in giro cosi, posta una foto di come sistemi la protesi in lace sicuramente fai qualche passaggio sbagliato perché con il lace sea messo bene fidati e insgamabile


grazie per il complimento.. la foto che ho è quella con la protesi attuale in skin doppia ma come ti dicevo se mi toccano sul front si sente uno spessore da paura.. per il lace ho in pratica un skin sottilissimo e frenc lace.. adatto il tape su tutta la parte in skin e anche un pò sul lace e chiudo con colla.. oggi ho fatto fare il taglio alla francesco monte di uomini e donne cola fila di lato.. risultato? nella fila che ho fatto si vede la retina in modo davvero esagerato o perchè forse la densità è bassa ma posso assicurarti che ho visto molti video di come installarla... e non riesco a capire dov'è che sbaglio fatto sta e che si nota molto.. poi ho delle persone che non si fanno gli affari loro e si mettono a guardare anche molto approfonditamente... il tuo front l'ho visto e sembra dvvero bello... ma a me non fa lo stesso effetto...
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Guarda le mie foto io ho una lace e non si vede nulla guarda protesi leoneleone :)


ho letto che tu hai swiss lace e ferro di cavallo.. la tipologia di protesi è diversa io ho skin sottilissimo e french lace. e leggendo un pò sul sito ho visto che swiss lace è molto piu insgamabile del french lace ma piu delicato...

io faccio sport nuoto e calcio doccie quasi tutti i giorni anche se lo shampoo cerco di farlo max 3-4 volte a settimana.. i tape tengono ma il front ogni 2 giorni devo ritoccarlo.. tu che base mi consigli di fare però la densità molto alta piu o meno come la tua perchè la mia attuale penso sia 130
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
aggiungo le foto della protesi base skin sottilissima e french lace.. premetto che l'a protesi l'ho dovuta tagliare.. essendo piu grande della mia.. la presi tempo fa prima di arrivare a voi.. e mi è arrivata da poco.. il colore è ok ma la foltezza penso proprio che sia scadente.. datemi consigli.. questa quando la installo il lace si vede troppo.. come posso toppare? ;)


ANCHE IN QUESTO CASO E' GIUSTO SPECIFICARE CHE IL SISTEMA IN QUESTIONE NON E' UN PRODOTTO NEWLACECU O ACQUISTATO DAL FORUM (L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM)
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il lace non si vede anche se french lace, stai sicuramente facendo un errore...

IN FUTURO PERFAVORE SPECIFICA QUANDO METTI FOTO CHE NON SONO PRODOTTI NEWLACECU, DATO CHE QUESTO E' IL FORUM NEWLACECU, e poi la gente puo' pensare che vendiamo COSE come quelle che hai postato.

Sei ammonito pubblicamente alla seconda ammonizione sarai bannato dal forum e dagli ordini, prendo questa decisione perche' gia' non e' una volta ma varie volte che manchi di rispetto a me in persona, al forum, alla newlacecu ed a alcuni forumisti...mi auguro di non ricevere altri attacchi perche' in quel caso saro' costretta a bannarti.

Non sono una comandante ma l'AMMINISTRATRICE DEL FORUM DELLA MIA AZIENDA, devo imporre un ordine e uno stle editoriale...e a chi lo viola ripetutamente sono costretta a fare una ramanzina pubblica, se non va bene la porta e' aperta per uscire dal forum ed anche DAGLI ORDINI, perche' non accettiamo ordini di persone che mancano di rispetto al progetto che si sta facendo qui.

Tornado a noi,

Che colla o tape stai usando e come ?
Come e' possibile che il lace sia cosi' sfilacciato e tagliato totalmente storto..
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Luca ,
caspita veramente hai pagato 3500e?
Questa gente veramente dovrebbe passarsi una mano alla coscienza con queste truffe.
Prendi Protesi made " NewLacecu " ed esci di casa come un fotomodello tranquillamente , nessuno si accorgerà di niente e ti sentirai da Dio con te stesso.

P.S : scusa l'intrusione , ma non sopporto i truffatori.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
maribel, ho scritto a leoneleone che la protesi che ho e che stavo postando è stata acquistata da un'altra persona e che mi è arrivata da poco.. ed era un'ordine fatto prima di conoscere voi.. per cui prima di ammonirmi leggi anche tu le cose.. sembra un'attacco contro di me? ma ti sono così antipatico? io cerco sempre di comportarmi come si deve ma ogni cosa che faccio o dico per te è un problema..

cmq accetto anche questa...

la colla usata e la cianoacrilica e il tape usato è supertape su skin e sul lace il noshine presagomato.. la protesi è tagliata così perchè l'ho dovuto fare io.. ed essendo la prima volta.. puoi capire.. cmq le dimensioni mi ci sono trovato ma come hai visto nelle foto il lace mi sembra diratato.. cioè si vede molto e quindi si nota anche la retina.. su vari forum dicono che lo swiss lace è un pò piu invisibile rispetto al french lace.. questo è quanto letto poi non ti so dire..

ma per questa protesi tu che pensia che densità è? forse è per la poca densità di capelli che si vede tutta la retina sul front?