aiuto.....tatoo per mascherare la mancanza di ciglia.

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Si, il tatuaggio che ho fatto io è con la tecnica del peletto. Ti tatuano tanti peletti a simulare le sopracciglia a volte, se sono bravi, fanno l'effetto tridimensionale utilizzando il doppio colore. Adesso non ho più le foto che avevo trovato io in rete e che ho sottoposto alla mia tatuatrice (si chiamano visagiste) . Poi ho fatto anche la riga eye-liner . Io mi sono trovata benissimo. Sul collirio devo dire che dopo che ho fatto il tatuaggio ho iniziato a vedere piccoli peletti e, il dermatologo mi ha consigliato di usarlo solo x incentivare la crescita. Adesso lo uso solo nel periodo più critico x me ma poi smetto.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Quindi non devo cercare un buon tatuatore ma visagiste??sai che non ne ho mai sentito parlare?speriamo che dove abito io ce ne sia qualcuna bravissima e professionale,non oso immaginare se sbagliano!!!!!!mamma mia come si rimedia??visto che tu CdL lo hai già fatto puoi dirmi quanto costerebbe?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao sorina gentilmente potresti rinviare la foto a maribel??
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Io ho fatto sia sopracciglia che eye-liner . La differenza tra tatuaggio e trucco permanente è semplicemente che con il tatuaggio si va più a fondo nella pelle per cui rimane molto rimarcato, invece il trucco permanente è più leggeri o cioè si va meno in profondità nel derma (pelle) perciò bisogna fare dei ritocchi annuali. Poi dipende anche da che pelle hai ovviamente. Comunque se cerci trucco permanente e non tatuaggi trovi molto materiale sia come immagini che come professionisti. Non so tu di dove sei. Io ho trovato questa ragazza molto brave che ha il centro a Bergamo ma volendo si sposta nelle città . So che ogni tanto va a Roma o Firenze da alcune clienti. Se vuoi mando a maribel il link del sito se vuoi dare un'occhiata alle foto dei lavori. Comunque in rete trovi tanto materiale. Fammi sapere
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Scusami,intendevo dire il nome della ragazza,per la questione tatuaggio all'occhio.

Si CdL se potresti mi faresti un favore,sono molto confusa,del mondo tatuaggi non ne capisco proprio niente,quindi a questo punto sarebbe meglio il trucco permanente,che bisogna riprendere ogni anno giusto?
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Consigliano di fare il ritocco annuale, però secondo me valuti se non è scolorito puoi anche aspettare qualche altro mese e fare il ritocco dopo 1 anno e 1/2....sono valutazione personali.
Mando via mail lil link del sito a maribel . Poi tienici aggiornate. Se curiosando in rete vedo qualcosa di interessante al riguardo ti avviso.

Scusa dimenticavo. Il discorso della visagista non è altro perché ti disegnano le sopracciglia in base alla forma del tuo viso, calcolano le distanze tra loro e l'arcatura giusta.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si grazie CdL,sei molto gentile adesso devo capire bene e valutare,ma solo per quanto riguarda gli occhi,per le sopracciglia non intendo fare tatuaggi,almeno per ora,comunque adesso non mi resta che guardare l'effetto finale e poi decidere,sono molto tentata a farlo.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ho dato un'occhiata,bhe senza fare nomi e cognomi,devo dire che sa il fatto suo,sono dei veri capolavori,il problema è il prezzo abbastanza alto per le mie possibilità,se metti il prezzo della manodopera e il viaggio,facendo i calcoli mi compro tre protesi capelli!!!!!!!!se li meriterà tutti quei soldi per carità ma per poco tempo di lavoro poteva chiedere anche meno........,comunque ringrazio te CdL per aver passato il link del sito,e grazie anche a maribel per averlo passato a me, girero ancora per trovare professionalità e convanienza,oramai mi son messa in testa di farlo.;-)
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Certo vedrai che in rete trovi degli ottimi lavori, per il prezzo non so cosa dirti. Prova a farti fare più preventivi e poi decidi. Io ho trovato anche a meno ma poi ho deciso ( visto il lavoro delicato) di affidarmi a qualcuno di molto professionale. Visto che si parla di viso! In bocca al lupo x la ricerca.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ciao lady,
io ho tatuato le sopracciglia perchè le posticcie non mi sono mai piaciute.
fare le ciglia è da sempre il mio sogno, ma ho paura che faccia male. in realtà il disegno non è quello delleyeliner, ma è una righina più fina da cui partono le cigliette.
la mia tatuatrice me lo dice da sempre, ma non misoo ancora convinta... e cmq costa tantissimo.

alcune foto e testimonianze le trovate nel gruppo fb dell'alopecia, di cui faccio parte.
Maribel, posso mettere il link al gruppo?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo invii a me e controllo se veramente non c'e' dietro un fine di lucro...le sopracciglia posticce sono 100 volte meglio di qualsiasi tatuaggio, le foto parlano chiaramente poi dal vivo e' ancora meglio.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
ok, ora ti mando il link.

sulle sopracciglia non so.. non le ho mai viste dal vivo effettivamente...

grazie Maribel!