aiuto.....tatoo per mascherare la mancanza di ciglia.

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao ragazzi,come ben sapete la mia è alopecia universale,come ho già detto in varie discussioni per quanto riguarda capelli e sopracciglia a livello estetico con newlacecu ho risolto,il problema ora sono le ciglia.......fino ad ora diciamo che non tanto ci ho pensato col fatto che ho sempre usato matita nera e ciglia finte nella parte superiore e inferiore dell'occhio,che stress........tanto tempo solo per applicarle,ma tutto sommato il risultato è decente,il vero problema è iniziato circa 6 mesi fa quando tutto ad un tratto ho sofferto di una forte congiuntivite,ma non ci ho dato tanto peso,collirio tobradex e dopo circa una settimana tutto risolto,o almeno credevo........e si perche dopo poco mi è ritornata,e poi ancora e ancora,preoccupandomi perché non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti ho subito prenotato una visita dall'oculista,e udite udite il dottore mi ha detto che a lungo andare per come ero conciata potevo anche avere seri problemi,ovviamente li ho dovuto dire che indossavo ciglia finte anche perché se ne sarebbe accorto con tutti quei macchinari.......,in pratica mi ha assolutamente vietato di usare la matita nera,dovrei anche evitare le ciglia la colla per attaccarle bene non fa,ma mi ha detto"""per le ciglia capisco che non ne può fare a meno,ma per il tuo bene dovresti""insomma non so cosa fare,mi sento persa,quando mi guardo allo specchi senza ciglia e matita non mi riconosco non posso stare senza impossibile,per questo avevo pensato al tatoo per gli occhi,qualcuna di voi lo ha mai fatto?sapete darmi qualche diritta?aiutoooooo!!!!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A questo punto forse dovresti chiedere al medico pure se puoi farlo il tatuaggio.. magari se lasci 'riposare' l'occhio per un bel po' di tempo puoi ritornare a mettere almeno la matita, ma la matita ti da fastidio pure se la metti all'esterno dell'occhio? Mi spiace, tocca portare pazienza.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao AIM,che dire,purtroppo di matita ne uso proprio tanta,almeno facendo il tatuaggio la elimino,ne ho parlato con il dottore e non me l'ha proibito,certo la cosa migliore sarebbe di aspettare un po,ma gli ho fatto presente che comunque nell'attesa non avrei potuto fare a memo della benedetta matita,e mi ha risposto che ha questo punto sarebbe stato inutile aspettare,e di farlo una buona volta,giustamente lui ha fatto il suo dovere ma alla fine chi decide sono io,secondo me sarebbe la cosa migliore,una volta fatto almeno l'occhio riposa in pace eliminando del tutto la matita e per quanto riguarda le ciglia finte le metterei giusto ogni tanto per uscire,ma qualcuna sa che effetto danno questi tatuaggi?come vengono fatti?ho paura!!!!sarà dolorosissimo!!