aiuto scelta colore

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
cari forumini il giorno della scelta si avvicina,mancano pochi giorni,mi serve ancora il vostro prezioso aiuto per la scelta del colore,io sono sempre stata bionda e al momento ho una parrucca color sabbia che è sempre una tonalità di biondo,premetto che non ho mai fatto tinte quindi non m'intendo molto di colori perché ho avuto la fortuna di avere capelli biondi con riflessi che si schiarivano é scurivano a seconda di quanto sole prendessi l'estate,era un biondo molto cangiante . Dalla tabella che ho visto credo di aver capito che i biondi sono questi numeri qui16,18,22,24,27 avreste delle immagini che riprendono questi colori? giusto per farmi un idea, grazie mille!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
cari forumini il giorno della scelta si avvicina,mancano pochi giorni,mi serve ancora il vostro prezioso aiuto per la scelta del colore,io sono sempre stata bionda e al momento ho una parrucca color sabbia che è sempre una tonalità di biondo,premetto che non ho mai fatto tinte quindi non m'intendo molto di colori perché ho avuto la fortuna di avere capelli biondi con riflessi che si schiarivano é scurivano a seconda di quanto sole prendessi l'estate,era un biondo molto cangiante . Dalla tabella che ho visto credo di aver capito che i biondi sono questi numeri qui16,18,22,24,27 avreste delle immagini che riprendono questi colori? giusto per farmi un idea, grazie mille!

Ciao Angy,
io posso postarti foto del mio sistema, colori al 70% #24 e 30% #16, spero possa esserti di aiuto.
Calcola che in foto può variare un pochino.. e che il 16 tende un pochettino al rosso. (infatti al mio nuovo ordine che a breve indosserò ho cambiato miscela, cioè 35% #24 - 35% #613 - 30% #8) ed ho ottenuto sempre un bel biondo ma meno ramato :)
La prima foto si riferisce a Maggio, la seconda ad Agosto schiariti un po' dal sole ;)
 

Allegati

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
forse il colopre che ho adesso,il sabbia,si avvicina molto alla prima foto che vedo,ma mi sapresti dire il 613 a che biondo corrisponde?insomma un pò tutti questi biondi che tipo di biondo sono?miele ,platino,dorato,in questo senso vorrei sapere...complimenti per le protesi!sembrano naturalissime!!!!!mi ricorderesti il tuo sistema che tipo è?