aiuto: protesi aggrovigliata

Mila

New member
24/3/18
3
0
ciao a tutti, sono nel panico....la protesi dopo la solita manutenzione si è completamente annodata...forse perché sono stata qualche giorno alle terme e si è bagnata un po' sul retro. E' un groviglio di nodi inestricabile....che posso fare? buttarla? A qualcuno è mai successo?
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Ciao Mila.a me è successo.personalmente ho usato molto balsamo o maschera acida, quella che uso solitamente nelle manutenzioni, e pettine a spazzola.piano piano ho iniziato a pettinarla dalla base verso le punte con tocchi leggeri quasi saltellanti...è difficile da spiegare.ci è voluto un po ma si è distiricata.chiaramente qualche capello lo perderai ma nulla di che.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Mila

New member
24/3/18
3
0
ciao blond86, grazie per la risposta. Anche io ho messo tanto balsamo, poi ho risciacquato con tanta acqua fredda ma è diventato un groviglio e la spazzola si blocca non riesce ormai è tutto un nodo attorcigliato...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Mandami un video con nome e cognome per what sapp per favore cosi lo giro in factory
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tanto balsamo sulle lunghezze. Dopo averlo applicato pettinatura con dolcezza.
 

Mila

New member
24/3/18
3
0
Purtroppo la protesi é irrecuperabile ma aveva quasi un anno e Aurora mi dice che può succedere.se fosse stata più nuova l’avrebbero anche sostituita.Fortunatamente tra pochi giorni riceverò la nuova protesi. Comunque grazie per i suggerimenti.