Aiuto primo ordine

cora

Member
19/12/15
8
0
Buongiorno!soffro di telogen effluvium cronico da circa due anni...sono disperata il diradamento ormai comincia a vedersi anche con i capelli legati per questo vorrei passare a un infoltitore ma a avrei bisogno di aiuto per scegliere ondulazione densità e parametri.allego le foto della mia situazione attuale.vorrei sapere dal momento dell ordine in quanto tempo riceverei il mio infoltitore grazie
 

Allegati

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Ciao Cora benvenuta! Io sono nuova come te quindi non so come aiutarti, ma ci sono molti utenti esperti che sapranno darti ottimi consigli per risolvere il tuo problema. L'unico consiglio che posso darti è cercare tra le vecchie discussioni, ci sono moltissime informazioni utili, testimonianze e foto che ti aiuteranno a farti una prima idea
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao cora i tuoi capelli restanti mi sembrano simili a quelli di Lucy,ti risponderà di sicuro perché è sempre presente nel forum,intanto cerca le sue discussioni e guarda le sue foto così inizi a farti un'idea un infoltitore fa sicuramente al caso tuo e non diperarti che lo risolvi il problema :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Cora, benvenuta.
Anche io ho pensato a Lucy quando ti ho vista, vedrai che meraviglia....! Sei anche fortunata perche in lei troverai un modello-pilota per iniziare, poi col tempo aggiusterai i cambiamenti.
In bocca al lupo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta. Vedrai che le infoltate del forum ti suggeriranno la soluzione ideale.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Non sei messa peggio di tanti casi visti sul forum, quindi tranquilla che risolverai alla grande!
 

cora

Member
19/12/15
8
0