Aiuto primo ordine

cora

Member
19/12/15
8
0
Buongiorno!soffro di telogen effluvium cronico da circa due anni...sono disperata il diradamento ormai comincia a vedersi anche con i capelli legati per questo vorrei passare a un infoltitore ma a avrei bisogno di aiuto per scegliere ondulazione densità e parametri.allego le foto della mia situazione attuale.vorrei sapere dal momento dell ordine in quanto tempo riceverei il mio infoltitore grazie
 

Allegati

Federica

Active member
29/4/16
30
0
Ciao Cora benvenuta! Io sono nuova come te quindi non so come aiutarti, ma ci sono molti utenti esperti che sapranno darti ottimi consigli per risolvere il tuo problema. L'unico consiglio che posso darti è cercare tra le vecchie discussioni, ci sono moltissime informazioni utili, testimonianze e foto che ti aiuteranno a farti una prima idea
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao cora i tuoi capelli restanti mi sembrano simili a quelli di Lucy,ti risponderà di sicuro perché è sempre presente nel forum,intanto cerca le sue discussioni e guarda le sue foto così inizi a farti un'idea un infoltitore fa sicuramente al caso tuo e non diperarti che lo risolvi il problema :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao Cora, benvenuta.
Anche io ho pensato a Lucy quando ti ho vista, vedrai che meraviglia....! Sei anche fortunata perche in lei troverai un modello-pilota per iniziare, poi col tempo aggiusterai i cambiamenti.
In bocca al lupo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuta. Vedrai che le infoltate del forum ti suggeriranno la soluzione ideale.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Non sei messa peggio di tanti casi visti sul forum, quindi tranquilla che risolverai alla grande!
 

cora

Member
19/12/15
8
0
Sono in panico non vorrei buttare soldi inutilmente sbagliando l'ordine...allo stesso tempo ho fretta di avere qualcosa per coprire la testa spelacchiata che mi sembra peggiori ogni giorno che passa...e tornare ad uscire con i capelli sciolti.. Un sogno!

Ho letto di protesi parziali in stock già pronte adattabili quindi le riceverei in tempi più brevi.non ho capito dove le trovò però???
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!guarda il mese scorso avevo bisogno urgente di una protesi ed ho fatto cosi,ho inviato una ciocca di capellli miei per il colore e ho richiesto una stock quanto piu simile al mio ed ne hanno trovato una quasi identica ai miei.detto fatto in una ventina di giorni l avevo gia in testa!le stock pero sono misure standard e quindi andrebbero ritagliate in base alle propie dimensioni e lo puoi far fare da loro inviando le misure o facendo un calco che e la soluzione migliore.chiedi via mail a newlacecu@gmail.com

questo vale per le protesi,gli infoltitori sono una cosa diversa,li non saprei ....

comunque se vai sulla pagina shop cè anche un numero italiano per l assistenza
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per l'ondulazione semplicemente ci invii una ciocca o una foto fatta bene, per il colore ci invii ciocca o risali al numero o ai numeri (tutto per email) a cui corrisponde.
Poi servono le misure( front dietro e lato lato) della zona da coprire e vedere se vuoi un ilace nella microlinea a no(cioe' se vorria pettinarli con riga o senza)
per la densita' ci mandi foto dell'effetto che vorresti e noi ci risaliamo.
Puoi fare tutto contattandoci alla nostra email.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao cora, piacere di conoscerti, benvenuta nel forum anche da parte mia!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Cora... benvenuta in questo splendido forum!!!
Appena ho visto le tue foto, mi sono sembrata io, giuro le ho anche riguardate, poi stessa cosa la pensata Lory! ?
Posso dirti che con un infoltitore risolvi benissimo, se vuoi dare un'occhiata alle mie foto, ti puoi fare un'idea!
Io per la scelta del riccio avevo inviato una foto a Maribel e posso dirti che il riccio come lo fa NLC non lo fa nessuno!
Per qualsiasi dubbio o curiosità mi trovi qua!
Un abbraccio,
Lucy
 

cora

Member
19/12/15
8
0
grazie Lucy:D
sto capendo via mail i parametri dell'ordine!posso chiederti di che dimensioni lo hai ordinato tu?io pensavo 20x17 ho paura che non si integri bene!poi volevo sapere se ci posso andare tanquillamente al mare o se bagnati si vede...
che metodo di pagamento avete usato?
mi hanno chiesto un bonifico su una poste pay..è sicuro vero??grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Certo che è sicuro! Io sono anni che, al momento di rifornirmi, provvedo con questa forma di pagamento, e non ho mai avuto problemi.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e sicuro e semplicissimo, lo uso sempre anche io,vado dal tabacchino, verso su postpay invio la foto della ricevuta e il gioco e fatto,5 minuti scarsi....
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Si sì tranquilla
Anche io avrei preferito il bonifico invece con postepay ho fatto prestissimo, ho inviato foto della ricevuta e in un battibaleno fatto tutto.
Puoi andare sia al tabaccaio che alle poste, contanti alla mano e non c e nessunissimo problema.
Sono contenta che ti yabbia risposto lucy, perché ha trovato soluzioni fenomenali ad un problema simile al tuo anche come tipologia di capelli.
A me 20 per 17 sembra un po'grandina ma vedrai che lei leggera' e ti dirà le sue misure che più o meno potrebbero essere giuste per te.
Stai tranquilla, qui i costi sono sostenibili ed eventuali piccoli errori, che al primo ordine possono anche capitare, si possono correggere per sfruttare lo stesso la microlinea per poi fare con il tempo in secondo ordine " con esperienza " quindi perfetto.
In bocca al lupo, sono anche io in attesa.....:):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sono in panico non vorrei buttare soldi inutilmente sbagliando l'ordine...allo stesso tempo ho fretta di avere qualcosa per coprire la testa spelacchiata che mi sembra peggiori ogni giorno che passa...e tornare ad uscire con i capelli sciolti.. Un sogno!

Ho letto di protesi parziali in stock già pronte adattabili quindi le riceverei in tempi più brevi.non ho capito dove le trovò però???
Ciao Cora, non ci sono protesi parziali stock con capelli lunghi. Ma non scoraggiarti, un passettino alla volta arriverai al traguardo.:)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Cora,benvenuta su questo splendido forum!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
grazie Lucy:D
sto capendo via mail i parametri dell'ordine!posso chiederti di che dimensioni lo hai ordinato tu?io pensavo 20x17 ho paura che non si integri bene!poi volevo sapere se ci posso andare tanquillamente al mare o se bagnati si vede...
che metodo di pagamento avete usato?
mi hanno chiesto un bonifico su una poste pay..è sicuro vero??grazie
Ciao Cora! A me sembra tanto 20x17, io ho un 14x14, tu devi coprire solo la parte alta della testa, non i lati, se hai i lati diradati saranno i capelli nel scendere che vanno a coprire!
Io per gli ultimi pagamenti ho sempre fatto ricarica di poste Pay, è comodissimo e sicuro!
 
Ultima modifica:

cora

Member
19/12/15
8
0
Si più che altro è una questione di comodità ancorandonsi con le clip più in giù dove ho più capelli lo sentirei più saldo e tirerebbe di meno(o almeno credo!)ne avevo provato uno molto piccolo tipo 10x10 e mi dava fastidio da morire essendo che le clip erano sulla zona diradata e tiravano i miei è già stressatissimi capellini rimasti...
Comunque ormai ordine e pagamento sono già partiti!!!spero di non aver esagerato con le misure e non aver fatto troppi errori!mi assalgono mille dubbi ora!!!mi tremavano le mani in posta:)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Cora sono contentissima che hai già fatto l'ordine!!!
Vedrai che sarà tutto perfetto!!!
Che ondulazione hai ordinato?
Un abbraccio,

Lucy