aiuto per top closure

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio...ho provato a mettere il mio top closure ma anche se lo posiziono un cm dall'attaccatura si vede il lace...e poi misembra di avere un cespuglio in testa...ho bisogno di consigli..e normale che mi senta cosi ???

sono ancora io..chi mi spiega cosa vuol dire lace arretrato???? grazie infinite...
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Alessandra... Secondo me un pó è una tua impressione condizionata dal fatto di non essere abituata e un pó il fatto di posizionarlo male.. Dove c'è la riga ovviamente il lace/ilace si vede quindi in quel punto io uso la tecnica del camuffare portando o ad un lato una parte di capelli che vada a nascondere oppure quando li tiro indietro con la fronte scoperta se il mio davanti non basta a coprire mi aiuto cotonando un pochino quel punto..., cioè faccio un lieve arruffamento che nasconde perfettamente il tutto.
Per quanto riguarda il cespuglio se metti bene i tuoi capelli sotto e stendi il tuo top clousure con le clips non dovrebbe farlo
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Magari se ci posti una foto siamo in grado di aiutarti meglio ;)
Personalmente io ho nascosto l'ilace colorando il tessuto di nero, forse potresti farlo anche tu davanti?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bisogna schiacciare molto i capelli sotto perché non faccia spessore e tirare bene per agganciare le clips,poi la sensazione di avere un cappello in testa l'ho avuta per tutti i 7 anni in cui ho portato la microlinea,cosa risolta con la rasatura e protesi,ma si va per gradi ovviamente e ci si abitua :)
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
grazie ragazze, ho ascoltato i vostri consigli, sicuramente devo farci l'occhio anche perchè adesso ho più capelli di prima in testa...ho schiacciato bene i capelli, ho fatto la riga e ho posizionato il top...ho fatto la riga di lato e ho cotonato un pò i capelli davanti....ora va meglio...bisogna solo prenderci un pò la mano....:p
 

grazi

Member
21/7/16
15
0
Ciao a tutte finalmente ho tolto la micro e visto che lo pagata tanto ho messo le clips cosi la sfrutto un po vorrei um consiglio voi come fate d avanti con la clips mi tira da matti e da fastidio forse sono io che non sono capace di metterla non so spero solo di non pentirmi di averlo fatto qualcuna mi aiuta a capore capire ce un modo diverso si metterla per far si che non mi faccia male
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao grazi, io è da qualche settimana che porto un top closure con le clips...ti dico come lo metto io.
appiattisco i capelli tengo i capelli dell'attaccatura in avanti, posiziono il top e lo fisso prima davanti, poi dietro e poi ai lati. se senti tirare apri la clips che ti fa male e risistemala. il fastidio secondo me è dovuto anche al caldo che non aiuta per nulla. se hai bisogno...sono qua
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze io lo porto da anni con le clips, sul front però non lo cucita ed io mi trovo bene così! È comunque molto stabile!
Vedrete col tempo ognuna di noi troverà il suo modo ideale!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazi,non mettere le clips sul front,tiene lo stesso e tra l'altro togli lo spessore delle clips,ne bastano due sui laterali e due dietro,io ne aggiungevo una dietro in mezzo che agganciavo di notte e sganciavo le due dietro di lato
 

grazi

Member
21/7/16
15
0
Ciao a tutte ma scusa Lory la curiosita ma sw non metti le clips d avandi rimane tutto aperto come fa a stare bene non ti un senso di non tenuta comunque giuro mi da troppo fastidio d avanti proverò a fare cosi come dici chissà graziw una cosa e cwrta poterla togliere quando si vuole e bellissimo
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Basta tirare bene ai lati del front e rimane completamente schiacciata sul front senza bisogno di clips
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Grazie, lory e Lucy dell'informazione io sul front ne ho messe addirittura tre...:eek: proverò a fare la modifica e toglierle dal davanti...
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Le clip le ho tolte tutte tranne una dietro, sul front proprio non le sopportavo ma forse sono io che sono troppo sensibile. Per reggere la parte davanti uso 4 forcine per capelli, due per lato, risolto tutti i fastidi e non si muove di un millimetro :-D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Marina quindi tu lo porti senza clip? Solo con forcine? Potresti spiegarci meglio? Grazie infinite!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Allora, ho lasciato una sola clip nella parte dietro che tollero , così mentre metto le forcine sta ben fermo. In pratica sul front non metto niente, poi inserisco due forcine a destra e sinistra sotto l'infoltitore in modo da ancorare la parte delle maglie ai miei capelli. Attente che qualche capello dell'infoltitore quando posizionate le forcine può rimanere schiacciato sotto la forcina stessa , in quel caso basta prendere un pettine a forchetta o uno di quelli con il manico sottile e tirare i capelli verso l'alto per disincastrarli, non abbiate paura non vi rimangono in mano ;)

dimenticavo con le forcine vi fa anche meno volume :-D:-D:-D
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Molto interessante quest'idea delle forcine, proverò anch'io una volta indossata la mia prima microlinea! Grazie questo forum è sempre molto ricco di spunti utilissimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk