Aiuto per protesi totale

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ciao a tutti . Avrei bisogno di vostri consigli su protesi totale .Volevo chiedere a chi e' già esperta se e' preferibile far inserire l'ilance per ottenere un effetto più naturale o potrebbe anche andar bene una stock che non ha ilance , considerando che io porto da sempre la riga a sinistra . Forse vale la pena di aspettare ma avere qualcosa di veramente personalizzato, o non è poi così importante ? Aspetto vostri suggerimenti per protesi totale che vorrei con elevata densità e capelli lisci di media lunghezza . Naturalmente per me e' importante anche la praticità della manutenzione e la naturalezza. La protesi parziale in lace da poco arrivata e' bellissima ma purtroppo non e' sufficiente a coprire la mia alopecia . Quindi mi sto attivando per nuovo ordine che risolva il mio problema . Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e auguro a tutti buone feste .







Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Milena, io preferisco ordinare su misura per il semplice motivo che magari la stock potrei doverla ritagliare e mi vedrei male anche se sul forum ci sono i consigli di brando per farlo quindi se tu ti senti capace perché no; cmq io ora uso una parziale quindi in stock non ci sono e non mi sono posta ancora il problema anche se credo che anche io dovrò ordinare poi una totale infatti mi prendo tempo per il prox ordine proprio per valutare, nel frattempo non puoi usare la protesi parziale che hai? Non puoi mettere tue foto per avere un consiglio? Magari basta aumentare le dimensioni della base e non arrivare proprio ad una totale. Per l'ilace io non l'ho mai avuto, solo frenchlace e bordo in skin escluso front e trovo tutto molto naturale.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le stock sono elastiche dietro quindi la misura non e' importante la discriminante e' la riga se vuoi una riga perfetta va ordinata con ilace e quindi su misura.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie a voi per i chiarimenti . Ordinerò una protesi su misura perché vale la pena aspettare per avere qualcosa che soddisfi le nostre esigenze . Sto leggendo le varie costruzioni di chi già le indossa e spero proprio di poter anch'io fare la scelta migliore . Grazie a voi e un saluto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk