Aiuto e consigli

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
ciao ragazzi, dopo due protesi skin medie ho deciso di provare la sottile.
ieri mi e' arrivata e ho notato , che la pelliccola oltre a essere ovviamente piu' sottile , una volta lavata tende ai lati a ritirarsi si se stessa, è normale? 3
Mi piacerebbe ricevere aiuti e consigli da chi già la usa da tempo, diciamo delle dritte per ottenere il MEGLIO :)

grazie a tutti
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao, allora lo skin super sottile quando è nuovo e appena lavato può dare quello impressione di ritiro,ma è talmente elastico che una volta posizionato e attaccato alla cute prende la stessa forma della zona dove è installato e di conseguenza si dilata alle giuste misure, ovviamente bisogna partire da una misura giusta e stare attento a non ritagliarlo troppo
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
grazie della risposta, ho fatto la puliza e' un po ritirato ma appena messo il nastro e' tutto ok :)
lo ho tagliato leggermente abbondante che se dovesse rovinarsi troppo ai lati ho margine per tagliare :)
posso chiederti se tu usi nastro o colla?
io sto mettendo nastro rosso soltanto ai bordi, e il blu davanti per creare invisibilita, e sembra vada bene, unica cosa molto rumorosa mentre lo pettino, questo e' dovuto al fatto che non e' attaccato ovunque corretto?

grazie :)
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao io uso colla su tutta la cute...nessun rumore strano,anzi si fonde nella pelle lo skin
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
ti ringrazio, sei molto gentile.
Un'ultima cosa, mi puoi dire che colla usi ?
E la pulizia diventa piu' difficile?
grazie ancora e auguri ;)
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Allora uso colla acrilica per 4 cm sul Front,e il resto colla ad acqua,per la pulizia metti in una bacinella il sistema con la base rivolta verso l acqua ,per 15 minuti, poi sempre con molta pazienza usi o un po' di cotone o strofinando con polpastrelli, e viene via tutto,Auguri e BUONE feste...