aiuto consiglio scelta base per taglio franceso monte

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ciao maribel penso che per fine settimana ti faccio l'ordine di una nuova protesi, sono ancora indeciso per la base vorrei prendere una skin sottile o iniettata perchè il lace non sono molto pratico tra manutenzione e fissaggio.. tu che puoi consigliarmi io dovrei fare questo tipo di taglio che densità devo prendere 130 vado bene? vorrei una base che mi duri almeno 5-7 mesi leoneleone penso che mi invierà la sua che è tutta lace e la terrò per altri tagli.. dammi un bel consiglio così lunedi ti invio anche il pagamento..
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa e' una base che prevede una totale esposizione del fronte quindi o skin sottile ( che non dura 7 mesi ma meno) o french lace(che puo' durare 7 mesi)

La seconda foto non e' piu' di un 100 massimo proprio massimo 110, con front graduation... no 130%
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ti ricordi quella base che postai le foto? mi dissero che era 110... ma era molto poco densa.... infatti l'ho buttata.. come densità vorrei come la prima foto in alto e non mi so regolare.. una skin sottile quanto dura in media.. mi piacerebbe questo front che ti posto in foto ma molto piu denso questo è uno skin sottile? come densità cercavo un qualcosina in piu anche perchè faccio tantissime doccie.. quindi i capelli sarebbero sempre sotto stress ed avendo una densità maggiore.. durerebbe qualkosina in piu..

grazie per le risposte sempre molto disponibile ;)
 

Allegati

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Questa e' una base che prevede una totale esposizione del fronte quindi o skin sottile ( che non dura 7 mesi ma meno) o french lace(che puo' durare 7 mesi)

La seconda foto non e' piu' di un 100 massimo proprio massimo 110, con front graduation... no 130%

maribel ho visto tra le protesi superscontate questa base credo si avvicini molto alla descrizione della base che mi hai consigliato.. il colore è perfetto perchè ho 2 la base la dovrei tagliare i capelli lisci anche vanno bene, front graduation cosa significa? se questa base va bene la prendo e comunque te ne ordino una su misura in skin sottile con maggiore densità

GRILLINO.
1 24 per 22base lace french
densità 110% FRONT GRADUATION
nodi scoloriti perfettamente
capelli lisci
colore 2
lunghezza standard
CAPELLI EUROPEI
65 EURO


SE hai una foto di questa base così da regolarmi con la densità grazie millee
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le foto di Grillino devi chiederle a Rosa.
Circa quanto ti abbiano detto altre aziende ha un valore per i loro prodotti, guardando la foto che hai postato in base ai NOSTRI ring e'un 100 massimo 110%.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. tra l'altro la base grillino e quasi venduta a uno Spagnolo, deve solo mandarmi conferma.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
No maribel bloccala la prendo io confermato ti mando i soldi tra poco mi dici il totale
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Quel taglio e anche il mio preferito e Per la densità ti posso consigliare di non superare il 110 io ho una 115 ed e troppo folta per la prossima custom faró 105 ora sto per ordinare una stok che e 100 ma sono un po indeciso sul front graudation se metterlo o no perche essendo già 100 ho paura che sul front sia troppo diradato se maribel mi puó aiutare su questo
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Guarda la seconda foto di fancesco e vedi sul front un po più meno folto quello e il front graudation
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
front graduation significa che se nel front metti 120 di densità , nei primi due centimetri viene messa una densità a scalare o graduale ossia 105/110/115 sino ad arrivare a 120 , in merito alla densità puoi mettere tranquillamente anche un 115 o 120 ma con front graduation ..... oltre 120 meglio di no .
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ciao maribel ho inviato il pagamento per la protesi grillino 65 + sped

Pagamento inviato (ID univoco della transazione 632299868B252483C)


rimango in attesa grazie mille

ps: io ho tape ultrahold e per il front presagomato noshine vanno bene?
per la colla se hai qualcosa che tiene molto e che lascia pochi residui.. se mi fai sapere ti pago anche quella così facciamo un'unica spedizione
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Io ho lo stesso taglio ma molto più corto. Densità 115 e base in lace. Come stile ho la free style ma mi chiedevo se non andrebbe meglio la riga di lato già fatta dalla factory?!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Magari se mi invii una foto ti posso consigliare meglio, certo il taglio ha una riga laterale, ma come puoi vedere anche tu, con il free style hai molta piu' liberta' di pettinature, mettendo i capelli come vuoi a seconda del giorno e del caso.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mandami tuo nome reale nella mia email cosi' controllo.
Grazie.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
maribel ti volevo chiedere inoltre tra skin sottile e lace qual'è il piu insgamabile? ho visto delle foto con skin iniettato sembra davvero che il capello fuoriesca dalla cute.. stavo pensando di prenderne uno fatto su misura, che differenza c'è tra annodato e iniettato.. e quanto potrebbe durare.. penso che inoltre lo skin sia piu pratio nella manutenzione rispetto al lace.. grazie anticipatamente