aiuto consiglio scelta base per taglio franceso monte

Marraca$h

New member
16/5/12
3
0
Questo taglio lo ottieni abbastanza facilmente con una base in lace sottile o un misto lace sottile con ferro in pellicola annodata.

Come densita',molto dipende da come sono messi i tuoi parietali ed i tuoi occipitali:110% sul front,mi sembra veramente troppo.

Suggerirei sempre il front graduato,magari densita' 90% in prima linea e 110% su tutto il resto.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao marracash grazie per il consiglio ma ho i miei parietali molto folti e attualmente portando uno skin doppio ho una densità elevatissima.. Quindi se prenderei una percentuale bassa si noterebbe subito la differenza.. Inoltre prendendo una percentuale più bassa si noterebbe il lace sottostante e si vedrebbe quella famosa retina.. Che a occhio nudo da vicino si vede molto.. Comunque ne ho presa una tra le invendute espero tanto che vada bene perché i prodotti qui sono una favola grazie ancorA
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ripeto che il nostro lace anche a BASSISSIME densita' non si vede, non usare come metro di paragone un sistema comprato da chissa chi, qui i lace sono invisibili, COME DEL RESTO anche da altre aziende.

Circa quello che chiedi lo skin e' piu' pratico, il lace piu' traspirante e leggermente piu' invisibile.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ma ocn l'abbronzatura come funziona il discorso LACE? I normalmente in estate mi abbronzo parechio. Il bianco del lace in questo caso sarebbe troppo in evidenza?
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Funziona come la cute sotto i capelli, rimane colore carne.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
quindi la pelle sotto al lacerata si abbronzatura ed il lacerata non assume un colore diverso dalla resto della pelle tipo la fronte
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
maribel grazie mille è arrivata la protesi grillini è stupenda qualità super ed avevi ragione sulla densità 110 ed è azzeccata per questo taglio.. non c'è niente da fare le protesi migliori si trovano solo alla newlaceecu sei stata gentilissima per tutto.. semmai ti dovesse capitare qualche altra tra le invendute tienimi aggiornato così la prendo per riserva..

p-s ora che devo fare il taglio della base il mold lo devo far partire dal front o dal retro?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Felice che sia di tuo gusto, aspettiamo foto.
Non capisco la domanda, puoi spiegarti meglio, Grazie.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
La mia domanda era ora che devo tagliare la base con le moe dimensioni mi conviene mettere il mio mold partendo dal front e tagliando tutto intorno con un lametta? Postero le foto appena fatto l'installazione e taglio grz ancora
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Guarda, io, quello che ti posso dire, è che fino ad ora ho preso in tutto due sistemi, entrambi con il front in french lace, e per quanto riguarda il taglio, ho provveduto ad effettuarlo con una normale forbice. Forse è un pò spartano come rimedio, ma il risultato è buono. Avevo letto, prima di comprare una protesi in lace, che questo materiale, con il passare dei mesi, tende a lesionarsi ed a sfilacciarsi, ma io dico, in base alla mia esperienza, che tutto dipende dal modo in cui effettui la manutenzione; non occorre essere troppo accorti, bensì non essere troppo violenti nel maneggiarlo. E con il lace, per di più, ti è garantita un'ottima traspirazione epidermica.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ho effettuato il taglio del lace è venuto perfetto ma adesso ho un grande problema.. ho utilizzato il tape ultrahold e non mantiene sul lace, cioè si attacca alla testa ma sulla retina non tiene.. come posso risolvere qual'è il tape piu adatto e piu tenace per il lace? il mio sistema è tutto lace con front graduation.. sul front a 3 cm ho messo il noshine presagomato ma anch'essi non tiene.. attendo risp quanto prima grazie mille
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
bisogna presagomarlo in piccoli pezzetti tutto intorno al perimetro o faccio strisce lunghe per tutta la base? per intenderci posto una foto che ho trovato.. se la sagomo così con ultrahold e sul front e sul back metto il presagomato noshine vado bene? logicamente chiudendo con colla sul front.. o mi conviene metterlo anche al centro?
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il sistema in questione era un invenduto antico, va lavato il lace per bene e passato con delicatezza un sapone neutro sciacqui 2 -3 volte e vedrai che il tape tiene...fa tutto con molta delicatezza.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Proverò lavandola piu volte ora sono riuscita piu o meno ad installarla per fare il taglio ma ho notato 2 cose che ultrahold fa un leggero luccichio al sole e poi comunque facendo la Riga di lato sei nota un pò la retina pur essendo di altissima qualità.
Poi tra l'altro sono molto incompetente con il lace infatti sul front non so moderare la giusta quantità di colla e mi fa quell'effetto capelli azzeccati.
Secondo me a me va meglio una skin sottile sia come praticità sia come pulizia di manutenzione.
Penso che a Settembre opterò per uno skin sottile per caso mica ne hai uno tra le invendute?
skin sottile colore 2 densità 120-130 liscio no capelli bianchi 20x13.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leggi tu stesso la lista e' in annunci ed e' scritta in Italiano.
Perfavore inizia le frasi con Maiuscola e terminale con il punto.
Grazie.