Aiuto colla

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Salve io ho montato la mia prima protesi e sono contentodel risultato ma la protesi nn attacca proprio alla cute ,si muove e con un piccolo tiro viene via.ho messo intorno al perimetro il tape ultra hold.forse sudando nn è adatta? Aiutatemi grazie
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Peppe. I sistemi nuovi, al fine di migliorarne l'adesività alla cute, vanno lavati prima dell'applicazione. L'hai fatto?
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Si perché ho fatto il colore.ho provato anche con il tape blu ma il problema resta il font
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ci sono tantissimi tape ancora da provare, prova supertape. Fai tutto come andrebbe fatto? Prendi lo scalp protector, dovrebbe aumentare la tenuta.
Metti i tape sulla protesi, gira la protesi, phona il perimetro, rigira la protesi dal lato tape e premi sopra forte, poi phonata fredda; installa, dopo aver installato riphona il perimetro, schiaccia per tanto, poi phon freddo; se non trovi un tape che vada bene per te.. prova tape arretrato e chiudi gli ultimi mm con la colla o puoi provare ad usare tape+colla sovrapposti.
Non tirare i capelli usando pettine o simili subito dopo aver installata, lascia che si assesti la protesi, se proprio devi pettinare.. fallo con delicatezza.
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Aggiungo la mia...: quando installi la protesi, non tirare i lembi per farla aderire, ma semplicemente appoggiala sulla testa premendo sui tape (se tirata, la protesi tende a ritrarsi facendo staccare il tape). Per il resto segui i consigli preziosi di chi ha scritto sopra di me ;)
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Sicuro che resta fissa o rischio che voli via al minimo movimento.scusate ma sono in ansia
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma scherzi, Peppe ? La storiella del "parrucchino" che vola sono solo stupide leggende metropolitane che sarebbe ora di sfatare.
Tieni a mente soprattutto il consiglio di Patty. Uno degli errori che io facevo da neofita, era proprio quello di tirare il lace nel farlo aderire, anziché, semplicemente, poggiarlo sul collante e vederlo praticamente scomparire.