aiuto. cerco parrucchiere

Angelo saronno

New member
30/8/15
4
0
Ciao a tutti. Sono Angelo di saronno. Iscritto da poco. Cliente della newlace.
Esperienza più che positiva. Protesi fantastiche. Ho bisogno di aiuto. Cerco in Milano, saronno o como un parrucchiere per installazione e taglio protesi. Avevo trovato un parrucchiere a Milano ma è stata un'esperienza da dimenticare. Speso più del costo della protesi, ci son volute 5 ore, in mezzo a tutti. Nemmeno un minimo di privacy. A parte questo il taglio uno schifo. C'è qualcuno che mi puoi aiutare?
fra un po' mi arriva la nuova protesi e non so che fare. Ho provata a tagliarli anche da solo ma non è uscito un gran lavoro. Grazie a tutti
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Angelo. QUalunque BRAVO parrucchiere può fare il taglio alla protesi. PEr quel che riguarda l'installazione, invece di andare a spendere soldi da qualcuno, ti consiglio di imparare a farlo da solo. Sul canale youtube di Newlacecu ci sono dei video esplicativi, in cui viene mostrato come fare.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Esatto. Come ti ha suggerito Valentina, per il taglio, affidati molto all'intuito, fidandoti di un parrucchiere che ti dia l'inpressione di essere bravo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Noi abbiamo vari parrucchieri a Milano ma devi dare per email i tuoi dati reali per vedere se sei davvero un nostro cliente.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao Angelo! Oltre ad aver lo stesso nome siamo anche vicini di casa,io di solito le manutenzioni ordinarie le faccio da solo,poi ogni tanto vado dal parrucchiere a sistemare il taglio,altrimenti andarci tutte le settimane diventa un costo !!!

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se si apre un post e la gente educatamente risponde sarebbe bello scrivere almeno un grazie gia' sono vari nuovi iscritti che aprono post e poi scompaiono.
Lo trovo maleducato.
 

Angelo saronno

New member
30/8/15
4
0
Ciao, scusa se non ho risposto ma sono un po di giorni che non entro. Di solito mi arriva mail di notifica, cosa che adesso non è successo Mi spiace passare per maleducato, non essendo o. Cmq chiedo scusa a tutti. Si sono un vostro cliente dall'anno scorso. Questa è la terza protesi che acquisto. Mi è arrivata la mail che è già stata inviata. La mail che uso per l acquisto è (rimossa per ragioni di privacy).
La mia richiesta di aiuto è sempre valida. Alcuni forum istituzioni molto gentili mi hanno suggerito di rivolgermi ad un bravo parrucchiere. Tutti dovrebbero essere in grado. L'ho fatto ma sinceramente mi hanno guardato in modo strano per poi dirmi di non essere in grado.
 
Ultima modifica da un moderatore:

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao!ce una lista parrucchieri capaci su protesi, se hai già fatto l ordine basta richiederla a maribel!

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho dovuto rimuovere la trascrizione del tuo indirizzo email: Maribel non vuole, per ovvie ragioni, che vengano veicolati dati così personali sul forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti ho gia' detto che se mi contatti per email ti mando il parrucchiere della tua citta', ma non ho ricevuto alcun contatto .
Credo tu abbia capito di postare qui la tua email, no io solo necessito che scrivi alla mia email...
 
Ultima modifica:

Angelo saronno

New member
30/8/15
4
0
Grazie Maribel. Hai ragione avevo capito male. Adesso ti scrivo la mail così mi dai alcuni nominativi di parrucchieri Oggi ho ricevuto la protesi. Bellissima come sempre. Colore perfetto, capelli favolosi.
vorrei provare a prenderne una anche di capelli indiani sempre in French lace. Cosa ne dici? È valida.
grazie ancora. Per me siete il top
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho portato sistemi con capelli indiani Newlacecu e non posso che attestarne e referenziarne la qualità e la longevità. Attualmente ne indosso uno che, da luglio, non manifesta il benché minimo segno di cedimento. Quasi cinque mesi di vita e sembra appena prodotto.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Figurati. Certamente ci sarà un colore che faccia al caso tuo. Non potrebbe essere diversamente in Newlacecu ;)!