Aggiornamento Mia Protesi Stock

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ciao a tutti del forum!!!!!!! Innanzitutto mi devo scusare come giusto che sia con tutti voi e sopratutto con Maribel e tutto lo staff della NEWLACECU per la mia poca partecipazione nel forum ma aime' purtroppo il mio lavoro mi toglie tempo ma sopratutto impossibilta' di connettermi in navigazione quando la nave si trova molto distante dalla costa.Eh oh la vita da Marinaio!!!!! :p :p :p ma veniamo alla mitica stock che ho acquistato da voi: che dire non voglio essere ipocrita fare sviolinate lecchinate, ma continuo ad essere SCIOCCATO!!!!! Si forse saro' esagerato magari ancora e' presto pero' dico solo questo:" Sono passati con esattezza 17 giorni da quando ho integrato per la prima volta questa potesi. Ho effettuato 2 fasi igieniche,lavo i capelli ogni giorno, mi capita anche di lavarli piu' volte al giorno,uso ogni giorno il gel, appena posso faccio una marea di sport:calcetto,piscina,palestra,corsa,corsa in bici,voi direte e che ce frega!!!!! Giusto pero' il risultato e' che ho i capelli iper morbidi come 17 giorni fa,il colore sempre perfetto,la densita' sempre la stessa,frontale identico e vi ricordo sempre trattasi di una protesi stock!!!! Che chiami,paghi,in circa 2 settimane ti arriva e subito la utilizzi!!!! E vi posso assicurare che in passato utlizzando protesi di altre aziende e pagandole anche sulle 800 euro e pure essendo su misura personalizzte, gia' dopo 2 settimane dall'utilizzo notavo delle fastidiose imperfezioni, quali capelli che dopo il lavaggio rimanevano stopposi,appiccicosi di conseguenza districandoli col pettine rischiavi spesso di strappare via i capelli!!! Ma il bello che tante volte mi e' capitato anche dopo 3 giorni dalla prima integrazione. Oppure i capelli che dopo lavati gia' perdevano colore insomma e' anche vero che adesso un po' di esperienza la ho e prima magari essendo alle prime armi!!!!! Pero' cavolo non ci vuole la scienza a capire se un impianto fa veramente CA............!!!!! Morale della favola!!!! Ragazzi sono veramente ma veramente impressionato dalla NEWLACECU!!!! Io vi aggiorno ogni volta che posso sull'andamento di questo primo impianto che ho acquistato e fino a quando lo cambio vi aggiornero' di tutti i minimi prticolari!!!! Imbocca al lupo a tutti e vi consiglio fortemente di acquistarli ne vale veramete la pena!!!!!! Un mega bacio a Rosa e Teresa
Buona serata
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao FABRY , che caratteristiche ha la protesi e che tape o colla usi per fissarla :)
Buona serata
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Bene un altra ottima testimonianza sulla qualità che anche secondo me è impeccabile .
Contento x te ;) .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cavolo ma non e' che sei un mio clone :)...?????

Bhe sono felice che sia di tuo gusto il sistema.

Non ricordavo il tuo lavoro, deve essere pesante stare spesso lontano da casa ma anche molto stimolante.
Compimenti a te e grazie per la recensione.
Mi raccomando non stropicciarli troppo sti capelli :).

Un saluto.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao fabri siamo felici per te e toglimi una curiosità ho capito che navighi con la costa vorrei sapere come gestisci le manutenzioni se stai in cabbina con amici ciao
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
complimenti.......dai conferma alle nostre precedenti recensioni.......posso assicurare che la professionalità dello staff e la qualità del prodotto sono insuperabili...anch'io ho iniziato quest'avventura acquistando una stock.Da quel momento, rimasto soddisfattissimo, ho iniziato l'esperienza con la newlacecu e posso assicurarti che tutte le protesi arrivatemi sono impeccabili.
 

Alessio_1980

Well-known member
12/6/12
49
0
Ciao rob76, sono nuovo del forum e devo, per la prima volta, anche io, acquistare una protesi stock, volevo chiederti siccome la misura 23x19 è da modificare per eliminare la pelle in eccesso, la parte frontale che forma ha??? E' abbastanza naturale??? Mi spiego meglio.....il frontale è troppo a punta oppure è arrotondato in maniera naturale??? Io sono calvo, ma ho pochi capelli anche nella parte laterale. Con la protesi stock si riesce a coprire anche le stempiature??? Appena puoi rispondimi grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Posta la foto della tua situazione nel forum, in modo tale che gli utenti possano risponderti, senza foto per loro e' impossibile risponderti con cognizione di causa.
Ciao.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
io sono gia' portatore di protesi new gen ma ho ordinato la prima new lace ecu e la sto aspettando con impazienza...sto cercando di perfezionare la densita' e il calco personale in modo da ottenere un risultato super naturale...porto i capelli medio lunghi e secondo me a portare i capelli lunghi ci si perde in naturalezza, meglio con i capelli corti...ma e' una mia opinione...sono un po' perfezionista e mi piacerebbe arrivare ad un risultato eccellente:)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Leo se ce la fai, dato che le altre foto anche erano molto belle, e se hai voglia, qualche foto per il forum :).