Adesione del front

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao a tutti! Volevo chiedere ai più esperti un consiglio :sto per passare da una protesi tutta in skin ad una in frence lace a ferro di cavallo ,l'ho ordinata ad un prezzo unico e introvabile da altre parti su questo forum.Poichè non ho conoscenza ed esperienze di colle ,chiedo ai voi tutti con quale tecnica di adesione e con quali prodotti posso avere un buon risultato estetico con il front scoperto in spiaggia.Grazie ancora!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Attualmente usi tapes o colle?
Esponi il front o no?

Con i tapes se messi bene si puo' esporre il front, certo l'ideale sarebbe mettere su tutto il perimetro i lace e chiudere l'ultimo mezzo centimetro con colla

orwg o nuova superfuerte...

A breve poi inseriremo nuove colle che stiamo testando.

Ciao.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Grazie Maribel ,adesso uso tapes sul perimetro con front semiscoperto ,quando mi arriverà la protesi in frence lace a ferro di cavallo,voglio esporre tutto il front usando una buona colla per migliorare l'estetica .
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Nel front usa il tape pretagliato e l'ultimo mezzo centimetro lo chiudi con orgw (colla ad acqua).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La ultrafuerte e' buona o usi i tapes, le colle ad acqua le sconsiglio.
Ciao.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
intendevo il tape pretagliato ultrahold per il front, per chiudere l'ultimo mezzo centimetro se non si vuol mettere il taPE a filo io per adesso metto la orgw , se devi fare bagni al mare allora puoi chiudere con una colla acrilica tipo la ultrafuerte oppure la colla davlin con scritta nera (che sporca poco e non fa filamenti ed è resistente all'acqua)
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ok!Grazie per le risposte ,ma queste colle si trovano in vendita sul forum?
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
sul forum la davlin con scritta nera mi sembra di no, la orgw si , la ultrafuerte mi sembra di si
 
21/5/12
11
0
salve
volevo solo consigliare all'amico
che l'esposizione del front è alquanto rischiosa...direi che e il modo piu facile per essere individuati come portatori di protesi.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Guarda io per il front ho sempre usato il walker no shine e mi sono sempre trovato benissimo, ho sempre esposto il mio front con assoluta naturalezza.Poi c è da dire che io con le colle non vado molto d accordo perchè ho una pelle che suda parecchio, quindi non faccio molto testo, adesso spero nella ultrafuerte che mi ha consigliato Maribel, speriamo bene.
Poi per me è più semplice perchè come gia detto per fortuna possiedo ancora una mia striscia di capelli nel front, quindi il risultato estetico in qualsiasi modo è sempre eccellente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
salve
volevo solo consigliare all'amico
che l'esposizione del front è alquanto rischiosa...direi che e il modo piu facile per essere individuati come portatori di protesi.


Richard, una volta che hai una protesi NEWLACECU puoi fare una tale affermazione, per ora che non la hai, astieniti o precisa CHE NON HAI MAI INDOSSATO UNA PROTESI NEWLACECU.
Grazie.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao ! Penso che se il lace e' ben fatto e viene fissato bene non si vede nulla e si puó portare il front scoperto.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Ragazzi se il front è bene attaccato non si vede che è una protesi se andate sul post relativo ai nostri front vedete ci sono delle mie foto e dite voi se si vede o no che è una protesi,
Maribel se puoi mettile tu le foto qui così possono essere di aiuto.

Io utilizzo tape proflex lungo tutta la protesi e sul frontale chiudo con la colla ad acqua ghost bond credo si chiami così ed è perfetto. Poi se volete state più sicuri al mare utilizzate una colla acrilica pero io mi trovo bene con questa ad acqua che vende il forum e che trovo davvero buona.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
salve
volevo solo consigliare all'amico
che l'esposizione del front è alquanto rischiosa...direi che e il modo piu facile per essere individuati come portatori di protesi.
Io porto una protesi ordinata da newlacecu, e posso decisamente affermare che il bello di queste protesi sia la versatilità che offrono nell'esposizione del front. Nonostante la porti adesso da diversi mesi, non mi sono ancora abituato al meraviglioso effetto che riscontro nel vedermi allo specchio. Stupefacente! L'unico sbaglio che ho commesso è stato quello di aver ordinato la mia penultima protesi senza front graduation e l'attaccatura è poco sfumata, ma una volta che sperimenti tutto, ad ogni nuovo ordine, ti avvicini sempre un pò di più alla perfezione nell'indicare le caratteristiche!
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Il bello di queste protesi in lace newlacecu e' propio scoprire il frontale perché sfido qualsiasi non portatore ad accorgersi.
Io preferisco il frontale graduato, lo trovo ancora piu naturale; questo ovviamente e 'il mio gusto personale :).
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Infatti cos è i l frontale graduato? potete mettere una foto o una spiegazione per i neofiti?(ed il motivo per cui si sceglie i lfrontale graduato),...grazie anticipatamente.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma che è sto frontale graduato?
Il front graduation è una caratteristica della protesi che, se applicata, dà all'attaccatura un effetto più sfumato nella densità, quindi di maggiore naturalezza nell'impatto visivo. Il capello, nei primi millimetri dalla fronte, comincia leggermente più diradato rispetto al resto. Se scegli di non applicare il front graduation l'attaccatura sarà più netta, omogenea e disegnata, ma è un effetto molto raro da trovare in natura, ed in base a quanto ho notato, sono per lo più le donne ad averlo. Io, quello che posso consigliare sulla base della mia esperienza, è di scegliere il front graduation, e lo dico da portatore che ha provato entrambe le alternative ;) :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ci puoi postare 2 foto di attaccatura graduation e di attaccatura solita della protesi?.