Acquisto protesi di capelli!

alexmt

New member
14/8/13
2
0
Salve sono nuovo nel forum!mi chiamo alessandro e ho 25 anni.
Sono qui in quanto un mio amico,mi ha parlato parecchio bene di questo forum e quindi ho deciso di entrar a far parte anche io.
Tengo a precisare che sono già una portatore di protesi capillare,ma è la prima volta che l'acquisto qui,purtroppo l'altro ieri la mia ultima protesi inaspettatamente mi ha "abbandonato" e quindi mi sono rivolto ai gestori di questo forum per verificare se era disponibile una protesi stock che si avvicinasse alle caratteristiche adatta a me,e per fortuna è DISPONIBILE :D,l'unico problema e che poi devo ritagliarla io in base alle mie necessità,dite che mi devo far aiutare da qualcuno?
Inoltre ho notato leggendo i vari messaggi,di come la colla newlacu riscuota successo,ora vorrei provarla anche io,io porto una protesi solo sul front e solitamente combino colla e tape,voi che metodi utilizzate?
Attendo vostri consigliii!
Alex!
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Re: Acquisto protesi!

salve alexmt ben arrivato qualsiasi consiglio che vuoi chiedi pure
 

alexmt

New member
14/8/13
2
0
Re: Acquisto protesi!

Grazie mille :D mi chiedevo se è consigliabile ritagliare da soli una protesi stock oppure farsi aiutare da qualche persona esperta?,e inoltre volevo sapere come fare per aumentare il tempo di tenuta della protesi,che prodotti utilizzare?
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Re: Acquisto protesi!

che tipo di protesi porti per tagliarla una volta che hai il tuo calco e facile
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Re: Acquisto protesi!

salve non avere problemi per tagliarla ti guidiamo noi come fare il prodotto e eccezionale il migliore
ti aspettiamo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Acquisto protesi!

Ciao e benvenuto. L'abbinamento di colla e tape per l'adesione del front, effettivamente, resta uno dei metodi più in voga, e questo sia per la naturalezza che è in grado di garantire, sia per la forte tenuta che può assicurare. Il consiglio che ti do, quindi, è di continuare con questa tecnica.
In merito alla sagomatura della base, posso dirti che quando c'è stato bisogno di ritocchi, ho provveduto sempre io a ritagliare, e questo anche quando ero ancora un neofita, e sono sempre rimasto soddisfatto. Ma se non ti senti sicuro, è meglio chiedere la collaborazione di qualcuno competente.
Se hai bisogno di altri suggerimenti, chiedi pure. A presto.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: Acquisto protesi!

ciao,
Anche io in passato mi sono fatto molte paranoie per rifilare la protesi, ma più che altro e una questione psicologica e la paura di sbagliare, magari con l unica protesi a disposizione.
Mi sono sempre fatto aiutare in questo, poi avendo a disposizione un vecchio impianto che ha fatto da cavia mi sono allenato, ed ora posso provare su di un impianto nuovo se è necessario, per cui forza e coraggio.
ciaooo ed auguri
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Acquisto protesi!

Tagliare e' facilissimo si mette la protesi sul calco e si procede, tenendo i capelli indietro con delle mollette.
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Re: Acquisto protesi!

E molto semplice se hai dei dubbi sono a tua disposizione .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Acquisto protesi!

Benvenuto , sei nel posto giusto , te lo dice uno che e' stato quasi 20 anni col famoso " baffo " ;) :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Re: Acquisto protesi!

Ciao e benvenuto...per tagliare il lace sul front puoi usare una forbice,io in genere lascio un mezzo cm davanti ai capelli del front.
Per tagliare la base dove sono i capelli,devi farlo con un bisturi o una lametta e tagliare la base da sotto per non mozzare i capelli superstiti.Io quando mi e' capitato(per la maggior parte ho sempre usato protesi su misura) ho usato questo metodo ma magari ce ne sono altri...
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Re: Acquisto protesi!

Io uso le forbici anche per tagliare lo skin, l'importante è che siano ben affilate e che i capelli siano tutti ben fermati all'indietro.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: Acquisto protesi!

Io uso le forbici anche per tagliare lo skin, l'importante è che siano ben affilate e che i capelli siano tutti ben fermati all'indietro.
Ciao,

anche qui sarebbe molto bello avere delle immagini, oppure un piccolo video per vedere bene come tagliare lo skin dal vivo,chissà perchè quando devo farlo mi trema sempre la mano....

Ciaoo
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Re: Acquisto protesi!

ValentinaBrooks ha detto:
Io uso le forbici anche per tagliare lo skin, l'importante è che siano ben affilate e che i capelli siano tutti ben fermati all'indietro.
Ciao,

anche qui sarebbe molto bello avere delle immagini, oppure un piccolo video per vedere bene come tagliare lo skin dal vivo,chissà perchè quando devo farlo mi trema sempre la mano....

Ciaoo
Novas, tagliare lo skin con le forbici non è diverso dal tagliare il lace. Anzi, io ho trovato lo skin più facile da tagliare.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Re: Acquisto protesi!

Non sono sicuro che il mio parrucchiere sia stato così preciso nel farmi il calco e spero di non doverifilare nulla. In tal caso farò come ha fatto Valentina sperando esca fuori un buon risultato. Ciao.