acne in testa??

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Scusate ma per chi soffre di acne nodulo-cistica al tronco( a volte anche sul cuoio capelluto noto qualche brufolo) non fà niente mettere la protesi? cioè i tape o colle se vanno su un brufolo nnon succede nulla?
 

MariaLaura_IS

Well-known member
Soffro di dermatite ed ho spesso i 'brufoletti' sulla capoccia. In tutta onestà a me la protesi è servita a non grattarmi in testa ed evitare ulteriori ferite. Ho usato colla per tutto il perimetro, incluso il bordo in polyuretano con tape annesso. Non ho avuto reazioni allergiche o particolari fastidi.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Infatti a volte anche a me soffrendo di acne nodulo-cistica al tronco da una vita,che và via solo i n estate prendendo sole al mare o se ti fai lampade abbronzanti(anzi ne approfitto anche per sapere se qualcuno conosce qualche metodo come camuffamento per l acne al tronco di inverno, che non siano le lampade abbronzanti),mi esce quaklche brufoletto su qualche zona della testa, se per esmpio uno mette la colla o tape e proprio in quella zona compare un brufolo mica si riskia qualcosa,spero di no,..tu l hai detto a qualche dermatologo?.