Abbozzo di taglio.

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Solitamente i parrucchieri tendono a tagliare più del solito, ma giustamente se si tratta di una protesi ci vanno di forbice leggera.. perciò non li ha fatti corti come avrei voluto.. ma comunque non mi dispiacciono dal vivo sono ancora più carini.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Brava Deffy. E sei sempre in tempo ad accorciarli ancora. TI ribadisco che io li porto corti alla nuca e il risultato è molto naturale, quindi osa pure ;)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Belli Deffy! :) Davvero niente male! :) Ma forse si ancora un pochino più corti metterebbero ancora più in risalto il tuo volto!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Bellissima Deffy!! :D Questo taglio ti dona tanto, magari come ti suggerisce Valentina potresti osare di più sulla nuca.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Mi piacciono!! Soprattutto la frangetta, molto grazioso l' effetto :) infatti, si fa sempre in tempo a scorciarli ancora...magari li tieni così un pò per vedere come ti ci trovi, e sennò, un'altra piccola spuntatina sul back allora :)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Gran Bel taglio, spuntando leggermente in zona occipitale sarebbe ancora più bello!!il corto ti dona!! Brava! ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazie a tutti. :)
Infatti a scorciarli sono sempre a tempo, il problema se li avessi tagliati troppo e mi fossi pentita?... La protesi è stravecchia, datada 2009. :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Bello e ti sta bene ma accorcia ancora un pochino prima facci locchio poi vai di brutto che sarai uno splendore ciao
 

bryan

Member
4/11/13
10
0
Grazie a tutti. :)
Infatti a scorciarli sono sempre a tempo, i l problema se li avessi tagliati troppo e mi fossi pentita?... La protesi è stravecchia, datada 2009. :)
Complimenti deffy io non li accorcerei neanche mi piacciono i capelli che cadono sugli occhi.
Hai mai provato a fare delle meches? Sai se si possono fare sulla protesi?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai una favola! Queste lunghezze ti danno un'aria più fresca, dinamica e sbarazzina! Complimenti, Deffy :)!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Deffy posso dirti una cosa? Comunque te li fai sti capelli stai sempre splendidamente. Divertiti a cambiare look ogni volta che lo desideri...te lo puoi permettere. Ciao. :D
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
Deffi complimenti mi piace molto come porti la frangia. ti intensifica lo sguardo! ;)