Abbattiamo il muro della vergogna

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Che bella Vale :):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Semplicemente Bellissima

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Sei una bellissima fanciulla. Io non potrei mai. Ho quasi 51 anni e non è così semplice...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Marsupiale ma non l'avrei mai detto! Dalle tue foto te ne davo molti molti di meno! Complimenti!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ot.Vale.. posso farti una domanda stupida? Sto prendendo le misure per la totale (anche se farò il calco ma inizio a regolarmi per capire dove farla iniziare e finire con il metro) e vedi che sono più piccole anche delle stock small.. visto che mi sembra tu abbia la testa piccola un po' come me posso chiedere più o meno le tue quanto misurano? Per sentirmi giusto meno sola nel trovarmi misure abbastanza 'piccole' .. mi stranisce un po' come cosa. :)
(in realtà non ho il coraggio di passare alla totale, e trovo tutte le scuse per rimandare :D )
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao cara. Allora, anch'io ho la testa minuscola e le stock sono tutte troppo grandi per me, di solito chiedo di applicare un bordo in pu circa 2 o 2,5 cm piu' indietro rispetto al bordo sulla protesi piu' piccola disponibile e poi me la ritaglio a casa. Di circonferenza sto sui 51/51,5 massimo. Non faccio calchi, trovo le misure a metro molto piu' precise e affidabili.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Dovremmo viverla in modo disinvolto,ma non e' facile...beato/a chi ci riesce...
E' soggettivo,dovuto al carattere, al contesto che si vive ecc.
Per fortuna con le protesi newlace si possono avere risultati piu' naturali e a volte penso che con le protesi appena ci stanchiamo dei nostri capelli,puff li possiamo cambiare,mentre gli altri se li devono tenere e sistemare come possono...
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Dovremmo viverla in modo disinvolto,ma non e' facile...beato/a chi ci riesce...
E' soggettivo,dovuto al carattere, al contesto che si vive ecc.
Per fortuna con le protesi newlace si possono avere risultati piu' naturali e a volte penso che con le protesi appena ci stanchiamo dei nostri capelli,puff li possiamo cambiare,mentre gli altri se li devono tenere e sistemare come possono...



hai ragione e vero ...la naturalezza di newlacecu ,,e unica e io sono contentissima ...riguardo al cambio ..io ogni tre quattr mesi ne faccio una ...saro fanatica? ma m iace avere sempre capelli al top.:D:D:D:D
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Marina anch'io in genere tengo una protesi tre mesi,massimo 4 anche perche' fortunatamente i prezzi sono accessibili e si puo' fare,potremmo cambiarne anche ogni 2 mesi :) e davvero in quel caso avremmo delle testoline perfette sempre :) :) :)
Quando vedo persone che una protesi la portano 6-7 mesi li invidio perche' forse sono piu' bravi di me nella manutenzione e nella cura(ma anche in questo caso a meno che uno non abbia un taglio corto,i capelli non sono mai come all' origine) però penso anche che e' meglio avere bei capelli,giovani,sani,lucenti quando voglio :)
La newlace dovrebbe inventarsi un sistema di comodato d'uso in cui uno paga una cifra mensile ( magari per le stock ),una sorta di abbonamento come per il telefono e poter usufruire di una nuova protesi quando si desidera...certo con un minimo di utilizzo,mica una a settimana ah ah ah :-D
 
Ultima modifica:

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Marina anch'io in genere tengo una protesi tre mesi,massimo 4 anche perche' fortunatamente i prezzi sono accessibili e si puo' fare,potremmo cambiarne anche ogni 2 mesi :) e davvero in quel caso avremmo delle testoline perfette sempre :) :) :)
Quando vedo persone che una protesi la portano 6-7 mesi li invidio perche' forse sono piu' bravi di me nella manutenzione e nella cura(ma anche in questo caso a meno che uno non abbia un taglio corto,i capelli non sono mai come all' origine) però penso anche che e' meglio avere bei capelli,giovani,sani,lucenti quando voglio :)
La newlace dovrebbe inventarsi un sistema di comodato d'uso in cui uno paga una cifra mensile ( magari per le stock ),una sorta di abbonamento come per il telefono e poter usufruire di una nuova protesi quando si desidera...certo con un minimo di utilizzo,mica una a settimana ah ah ah :-D
Personalmente a me piace ancora di più quando è vecchiotta,ne ho due di quasi 2 anni che continuo ad indossare e 3 nuove che ancora non ho messo,per quanta riguarda i prezzi condivido che sono accessibilissimi,ma se il capello e lungo e la riga in ilace non sono come quelli maschili corti e spesso stock,io non ho mai preso stock e portarle solo pochi mesi,mi sembrerebbe uno spreco per quanto continuano ad essere belle...grazie di esistere Newlacecu
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Sei bellissma Vale! Grazie anche per la dritta sul mascara ;)
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Mamma mia che bella ,
il foulard fa molto stile cubano
Io purtroppo non ce la faccio a vivere senza protesi, ho trovato i capelli da principessa Disney grazie alla NLC e tornare indietro è impossibile ormai
Comunque ti ammiro per la presenza fisica reale che metti in questo forum, ci sproni tutte/i a vivere meglio questo cammino :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Si, ma siccome sono corte e chiare, un paio di settimane fa le ho tinte di nero con l'apposita tinta per ciglia e sopracciglia e oggi ho applicato il mascara piu' potente mai visto :-D

You must be registered for see images attach
Dopo aver letto questa discussione l ho comprato anche io. In negozio ce n erano circa 4 varianti (forse di piu). Mi hanno detto che cambiava solo lo spazzolino. Allora ho comprato quello arancione.
È un mascara "rimpolpante". È veramente in grado di creare uno spessore straordinario. Grazie !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Dopo aver letto questa discussione l ho comprato anche io. In negozio ce n erano circa 4 varianti (forse di piu). Mi hanno detto che cambiava solo lo spazzolino. Allora ho comprato quello arancione.
È un mascara "rimpolpante". È veramente in grado di creare uno spessore straordinario. Grazie !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si, io ormai uso solo questo, è l'unico che dia un effetto davvero pieno, anche su ciglia sottili e scarse.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Come ben sapete, sono una gran promotrice del vivere senza vergogna e imbarazzo il nostro problema di perdita dei capelli.
Voglio ribadirlo nel modo piu' "forte" che mi venga in mente, cosi' ho deciso di postare un paio di foto senza protesi.
Vorrei, ancora una volta, invitarvi a portare le protesi come soluzione cosmetica ed estetica, in maniera disinvolta, senza avere vergogna di come siete.
Un bacio a tutti (io, nel frattempo, sto studiando la mia nuova protesi, e un radicale cambio di look:-D)

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
Valentina e' una grande persona.