500 iscritti!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi abbiamo raggiunto questa quota.
Come sapete a suo tempo avevo detto che il numero iniziale a cui aspiravamo era 400.
Dovremmo essere contenti, ed invece vi dico la verita', non lo siamo.
Non lo siamo perche conosciamo i nostri competitori in Italia ed e' incredibile che con i nostri prodotti ed i nostri prezzi siamo solo a 500.
Non lo siamo perche di questi 500 la stragrande maggioranza non partecipa ed e' avulsa dal progetto.
Solo quando avremo un 2000 iscritti potremo definire il progetto consolidato, manca tantissimo, davvero tantissimo...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, questa è già una conquista! Le altre sono certo arriveranno presto :).
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

cio che affermi Maribel è vero, nel senso che se non ho capito male i tuoi 400 previsi avrebbero dovuto essere parte integrante del progetto tutta gente attiva che collabora ed acquista, ma stai sicura che con un prodotto come questo e con la vs esperienza i numeri veri arriveranno.
In Italia di calvi che vorrebbero un prodotto bello, economico, difficilmente "sgamabile" ce ne sono a milioni, oltretutto supportati da un Forum di gente che ha avuto il problema e grazie a Voi è stato brillantemente risolto, per cui secondo il mio modesto parere una cosa ottimale sarebbe con chi ne ha bisogno sponsorizzare il prodotto, in alcuni casi basterebbe fa vedere ciò che portiamo, ed il fatto di avere uno di noi come moderatore Ideldebrando è il passo verso un futuro che sarà sicuramente roseo e pieno di ottimi numeri reali.
Mi permetto di dire inoltre che in un periodo come questo con una grossa crisi in atto, la miglior cosa è investire in prodotti ottimi come quelli di Newlacecu.
Scusate per la piccola divagazione dall 'argomento principale.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Gli obiettivi si raggiungono per step. Questo è uno di questi. A febbraio il numero sarà di 1000.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Faccio presente che molti neanche essendo iscritti chiedono i prezzi del forum, i parrucchieri poi gli si chiede di iscriversi e scompaiono...mha???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi ho ricevuto 5 email di ordini dall'italia tutte e 5 di non forumisti, tutte e 5 volevano anche il parrucchiere, tutte e 5 una volta che ho detto di iscriversi e presentarsi al forum sono spariti...dato che oggi non vedo nessuna presentazione, vi assicuro che non sto montando numeri ne' dicendo bugie, 5 email di 5 persone diverse...io non capisco che costa iscriversi e presentarsi a un forum dove tra l'altro e' pieno di amici e buona gente...non so, sto pensando per chi non vuole far parte del forum di chiedere un abbonamento annuale di 80 euro se vuole le protesi, come fanno altre aziende...trovo la cosa assurda, non la capisco proprio cosa costi iscriversi e presentarsi al forum e partecipare allo stesso...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Purtroppo, Maribel, a fare gli interessi dei tanti rivenditori che speculano su disgrazie come la calvizie sono i clienti stessi che, con atteggiamenti simili a quelli appena descritti da te, dimostrano di non essere disposti a favorire la crescita di un'iniziativa pulita, altruista ed innovativa come quella proposta da Newlacecu!
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Maribel ma erano disposte a pagare di piu le protesi senza essere iscrite al forum.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Un azienda come la newlace in Italia potrebbe fatturare milioni di euro e avere il monopolio!! Purtroppo tutte le conquiste arrivano con il tempo e Maribel stai pur sicura che un giorno il nome della tua azienda sarà un icona! ! L'Italia è una realtà fondata sull'ipocrisia. Se un prodotto costa di più allora vale di più! ! Bisogna superare queste vecchie concezioni e capire che c'è gente onesta come te e tuo marito che fanno pagare il giusto un prodotto eccellente! ! Io sono con te da anni e ti seguirò sempre! !
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
leo1611 ha detto:
Maribel ma erano disposte a pagare di piu le protesi senza essere iscrite al forum.

Credo proprio di no, non avendomi piu' risposto nessuno dei 5.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi a un cliente che chiedeva informazioni sulla protesi chiedo perfavore mi puo' dare il nick name che ha nel forum, qui la risposta

efano Rad...
11:10 (52 minuti fa)

a me
BOOOO e chi se lo ricorda. Non vado nel forum da mesi oltre a tutti i nick name che uso in internet.
Vedo se lo recupero. Ma è tanto importante?