4 anni di newlacecu

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ieri sera riflettevo su come fosse cambiato in meglio il riflesso che ho di me stesso quando sono allo specchio.
Inevitabilmente mi sono tornati in mente i primi approcci al mondo del "camouflage" dei mie capelli, iniziato con piccoli riportini sulle tempie per poi passare a prodotti come toppic e simili che offrivano un risultato che se all'inizio era ottimo con il progressivo aumento del diradamento risultava sempre meno efficace, per non parlare del bagno di casa ed i cuscini letteralmente "impolverati".
Poi la svolta, il mondo delle protesi, la prima fu una pellicola iniettata poi il lace che magicamente scompariva sul front.
Un grazie a quest'azienda perchè ogni giorno da 4 anni circa dimentico di indossare una protesi e mi comporto come se non avessi mai perso i capelli.
 

Allegati

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che bello questo post! Mi fa davvero piacere leggerlo! Inoltre complimenti per l'ottimo risultato! :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
VERO...io li ho appena "tormentati" per sapere quando arriveranno le mie nuove testoline,scusandomi per l'ansia da prestazione...con NEWLACECU sai uso la testa e ogni pacco che arriva e' una festa :)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Bellissime parole,la newlacecu ha ridato il sorriso a tutti noi ;)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

anche per me va lo stesso discorso di tutti voi.

Newlacecu ha dato, e sta dando, la possibilità a tantissime persone di ritrovare serenità e fiducia con i suoi meravigliosi prodotti.

Grazie a tutto il Team.

Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a voi per le belle parole, noi, nei nostri grandissimi limiti, stiamo solo cercando di fare un lavoro decente...
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
condivido pienamente il pensiero,soprattutto se si e arrivati qui passando da altre mani ci si rende conto della differenza.....
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
condivido pienamente il pensiero,soprattutto se si e arrivati qui passando da altre mani ci si rende conto della differenza.....
Anche da parte mia un ringraziamento all azienda Maribel!E' di quanto meglio possa offrire oggi il mercato.Grazie per pazienza e disponibilità!
 

Boy_88

Well-known member
27/10/16
140
0
Bari
curiosità: richiedi meno densità nel front? in genere che densità utilizzi?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Be ..ora posso chiamare mamma la newlacecu..sono ..rinato
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Hai espresso quello che penso un po tutti noi abbiamo provato ... condivido!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Condivido quanto detto.:)
Sono sette anni che la mia vita è cambiata grazie a NLC, è finito quel periodo durato sedici anni, dove mi ritrovavo a camminare a testa bassa, ad usare berretti,,, potrei dilungarmi tantissimo, ma la vita con la parrucca non è vita. Posso dire tranquillamente che non solo il lato estetico ha fatto di me quella che sono adesso, ma la libertà di essere me stessa in tutte le situazioni.
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
Condivido pienamente anch'io.
È oramai da qualche anno che sono
Newlacecu. Tutte le vostre testimonianze rispecchiano anche in me. È come stare in una grande e bella famiglia.