2 anni e mezzo di vaccum numero prima

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Indosso da oggi la mia seconda vacuum ma questa me la tengo ancora per le emergenze.
Abito in una città di mare, faccio l’estate al mare e sono stata al mare tutti i giorni ... per andare al lavoro vado in moto mettendo il casco ed uscendo sempre ogni giorno 2 volte al giorno faccio la piega.
Diciamo che sia mattina che la sera metto prodotti. Pettino, e uso L’arricciacapelli!
Ho tinto una marea di volte i miei capelli, ci ho messo un sacco di lacca, ci ho dormito, avendo un compagno, fatto l’amore... e dopo così tanto tempo sono ancora splendidi e anche la base regge.
L’unica accortezza che ho usato prodotti buoni per capelli, oli, balsami spray ecc..
Mi sembrava giusto condividere con voi quest’altra bella esperienza con i capelli favolosi newlacecu
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Stupenda! time durata tantissimo!a me, dopo un anno e due mesi è la base che non regge più, ma purtroppo ho molto sebo e penso che sia questo a deteriorarle. Per il resto i capelli sono ancora splendidi!!la prossima settimana la cambio e questa la userò per dormirci!
Che prodotti usi?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Bella con questa è anche con la seconda ..i capelli stupendi e tu spettacolare complimenti sei bellissima

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk