14 mesi e non sembra

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao a tutti vi posto alcune foto della mia protesi portata per tutto questo tempo costruzione french lace ferro di cavallo in pu potete vedere anche la data di produzione.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dimentcavo di dirvi che la porterò ancora per un bel po di tempo grazie alla newlacecu

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Spettacolare. E pensare che con i miei 8 mesi pensavo di aver battuto un record....
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Wow! Fantastico...il sistema è ancora perfetto...e che integrazione magnifica..complimenti
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Spettacolo! Ma posso chiedere una cosa: viene mai alternata con un'altra?
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
No nessuna alternanza il merito è naturalmente del prodotto e ovviamente dell'esperienza di una vita visto che la porto dall'età di vent'anni ed ora ne ho 54

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Oltre ad essere ancora molto belli, sono integrati perfettamente, complimenti.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Per i primi sei mesi ho usato shampo senza sls ma poi ho deciso di provare ad usare shampi comunissimi io personalmente uso uno shampo professionale poi sempre sotto la doccia una crema per 5 minuti e dopo lo shampo un altra crema piuttosto densa sempre professionale con effetto balsamo ultimo tocco un prodotto per proteggere i capelli dall'aria e intemperie e sopratutto dal lavoro visto che lavoro nella metalmeccanica per cui un sacco di polveri nocive al mare prodotto siliconico protettivo per il sole ogni 5 mesi ritocco con tinta e poi bagno con il silicone ovviamente i mie capelli bianchi sono sintetici altrimenti niente tinta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un traguardo temporale straordinario ed un effetto visivo notevole. Complimenti :)!
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Grazie a tutti ma soprattutto a Maribel che continua a lavorare per darci prodotti sempre migliori.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
L'esperienza è fondamentale...bravissimo
 

VeryRoma

Active member
3/8/15
31
0
Complimenti per l'ottimo risultato! Effetto naturale al massimo.. e grazie per la testimonianza! Solleva chi ..come me.. porta la protesi solo da qualche anno! ;)
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Complimenti per la durata e soprattutto per l'integrazione ciao