11 mesi di parrucca elastica

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Come vi avevo promesso apro la discussione sulla mi parrucca elastica...
dopo quasi un anno usandola tutti i sacrosanti giorni 34 ore su 24 perché io ci dormo anche.... e non da escludere.. l'estate trascorsa a stretto contatto con il mare la salsedine il sole ed il poco tempo per fargli qualche trattamento di ripristino è ancora favolosa..
Ma lascio a voi il giudizio.
Metto tante foto così vedete che riesco a farci anche diverse pettinature

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
 

Allegati

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Io la porto con sotto i miei capelli che lascio sciolti. Ci ho fatto delle modifiche al suo interno; ho infatti messo nel perimetro delle clips e da una tempia all'altra ci ho cucito un elastico.
Quest'ultimo mi serve così la parrucca mi resta più stabile in testa e ad alternanza posso non usare alcune clips o tutte le clips... questo dipende anche dal tipo di pettinatura.
Se ho i capelli sciolti posso usare tranquillamente quasi solo l'elastico ma se li porto legati devo ancorare tutte le clips.
Sulla mia parrucca elastica uso spesso piastra, arricciacapelli, lacca ecc..
Non la tengo sotto una campana di vetro
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Accipicchia Giovannina!!!! Che meraviglia!!!!! Incredibile la bellezza mantenuta nel tempo! Complimenti al prodotto certo,ma anche a te e alla tua bravura nel mantenerla cosi,per l'ingegno delle modifiche,e nelle svariate acconciature �� adoro la prima foto!!!!!!❤
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Splendita la parrucca, splendida tu, inoltre direi che potrebbe essere un'ottima alternativa per chi non se la sente ancora di rasarsi. Grazie per questa testimonianza.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Beh da quello che vedo ci fai di tutto,ma noto che tu hai i tuoi capelli come contorno,nel mio caso non sarebbe possibile,quale sarebbe l'effetto in questo caso? Stai benissimo,molto bella!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Perfetti i laterali , con l acconciatura a coda !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ma sei bellissima, la parrucca è bellissima, sono bellissime le acconciature. Complimenti. Più in la prenderò in considerazione questa parrucca e mi servono più info possibili
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

tutto molto bello, dalla "modella" alla protesi ,oltre naturalmente alla naturalezza nel portarla che si evince forte e chiara dalle tue varie foto.

Ancora complimenti

Un saluto.
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Ciao, davvero bellissima e molto naturale. Anche io vorrei sapere qualcosa di più in merito all'integrazione con i parietali, non si vede assolutamente nulla ma proprio nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
11 mesi e non sentirli, davvero senza parole. Questo post mi rassicura, sono in trepidante attesa della mia ed anch'io penso che la terrò con i miei capelli sciolti. Vado a spulciarmi l'altra discussione per capire che modifiche dovrò fare , grazie per il post ;)

potresti mettere una foto dell'interno? così prendo spunto :D
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che meraviglia!!! Stai benissimo! Quindi i bordi sono tuoi, giusto? È proprio quello che farò io al prox ordine!!!
Grazie!!! ?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai benissimo, però non ho capito una cosa.. non è una totale? I tuoi capelli sciolti 'escono' fuori quindi? Come le varie attaccature? Se riesci a postare una foto della base sarebbe interessante per vedere come l'hai adattata anche con l'elastico (ci vuole inventiva per portare i sistemi di capelli ;) )
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Fantastica!questa alternativa mi incuriosisce!tu avevi ancora il tuo front presentabile?soffri il caldo con i tuoi sotto?hai la sensazione di tiraggio?scusa le tante domande ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
ho fatto un giro su youtube, hai utilizzato il metodo della " elastic band" è corretto?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Qui tutte super incuriosite!!!
Bellissima soluzione!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Sarebbe bello avere qualche info in piu' su come la porti, io vorrei capire, per esempio, se potrebbe essere una soluzione adatta per quelle donne che, necessitando una parziale, non abbiano ancora trovato il coraggio di rasarsi e applicare una protesi.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
D'estate un po' più di caldo sicuramente tiene ma sopportabile... non l'ho mai sentito il bisogno di toglierla perché mi cuoceva la testa..
Comunque d'estate ogni tanto uscivo con i capelli bagnati o umidi... l'effetto della parrucca elastica è straordinario poi appena mi si asciugavano mi specchiavo per vedere se era tutto sistemato al meglio.. così facendo hai freschezza e naturalezza allo stesso tempo.

Metto la foto dell'interno come l'ho modificato io

You must be registered for see images attach


Le misure della parrucca elastica sono standard, io ho preso la più piccola ma nonostante tutto mi sta in po grossina. Con l'elastico e le clips è molto più ancorata rispetto a prima che la sentivo molla.

Le clips come in un infoltitore possono far trazione è per quello che alterni le pettinature in modo da far riposare i capelli ad alternanza nei vari punti.
Io uso moto le forcine nelle varie pettinature.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Caspita che risultato fantastico e complimenti per l'inventiva! Con i capelli raccolti l'effetto è naturalissimo *-* io con l'infoltitore non riesco ad ottenere un effetto così bello.. ti chiedo infatti, per capire meglio, che differenza c'è tra il tuo sistema e una microlina in termini di resa estetica..io vorrei riuscire a tirare indietro i capelli, ma avendo il front abbastanza diradato si vede lo stacco tra i miei capelli e l'inizio della micro.
Comunque io ho due infoltitori che resistono benissimo e li adoro, ma ogni tanto fantastico sul prossimo ordine ?