1000 messaggi meritano una celebrazione!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Amici carissimi, questo post - come il contachilometri di un'auto che scandisce il percorso compiuto per allontanarmi dai miei disagi che appaiono ormai come un vecchio ricordo - enumera il mio millesimo messaggio in Newlacecu.
Sono del parere che le tappe vadano festeggiate, ed è per questo che per farlo con tutto il forum, pubblico per voi alcune immagini aggiornate.
Grazie, Newlacecu!
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io direi invece grazie Ildebrando per il grandissimo contributo che hai dato, dai e siamo sicuri darai al forum.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Senz'altro, Maribel :)! Sarò felice di contribuire alla crescita di questa realtà :).
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
1000 volte VIVA ILDEBRANDRO! La pettinatura della seconda foto mi piace di più.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Complimenti Ilde!!! Al mio 1000esimo post torno a festeggiare qui anch'io :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie 1000, ragazzi :)!
Elvis, nella prima immagine avevo perso la piega per via della pioggia :)!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti Ilde!
Anch'io voglio raggiungere un traguardo così... ci metterò tutto il mio impegno!
Ottime le foto, veramente al top!
Lucy
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me la prima non dispiace assolutamente in un uomo mi piacciono i capelli un po' scompigliati.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Anche a me piace molto l'effetto scomposto, Maribel :), però lo preferisco sul capello liscio.
Oppure, sul capello un po' più mosso o riccio, mi piace se il capello è molto più corto rispetto a quello del mio sistema. Diciamo sopra le orecchie.
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Complimentissimi Ilde! Oltre che per i 1000 messaggi, tenevo a complimentarmi anche per il tuo ruolo di moderatore. I tuoi consigli e suggerimenti, sempre oculati e mai scontati, fanno davvero crescere il forum! Grazie!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie mille, scarabeo. Mi colma di entusiasmo cotanta benevolenza da parte vostra :).
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde,

belle tutte e due, ognuna nel suo genere.
Ed ancora grazie per tutto quello che fai per noi.

Qui potremo chiamarlo il club dei 1000......

Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Novas grazie a te, piuttosto, per la gentilezza con la quale ti esprimi, contribuendo a generare armonia in questo meraviglioso forum :)!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde le tue parole mi lusingano.
Inotre mi piace moltissimo Vivere con voi tutti questa bellissima esperienza in questo Eden ,dopo gli anni bui vissuti in solitario con il problema delle calvizie.
Un saluto