10 giorni di VACUUM

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Questa volta prima di scrivere qualcosa posto le foto da pettinata..
Il risultato è magnifico
You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach


Ormai sono una decina di giorni che ho la Vacuum... la naturalezza e la leggerezza che ti senti in testa non è paragonabile si sistemi che ho avuto precedentemente.
Non ho messo più colla... è sempre ben salda alla mia testa, però per essere ancora più tranquilla spruzzo sempre un po’ di lacca.
L’unica “menata” sono i miei capelli che ricrescono quindi ogni Max 3 giorni e se ho tempo anche così al volo raso la testa.
Li porto principalmente sciolti ma come avete visto nell’altra discussione anche legati stanno benissimo..rimane sempre la questione delle alette laterali, facilmente risolvibile con forcine o con colla per avere un risultato perfetto.
Come al solito non mi sono risparmiata niente. Al contrario degli altri sistemi mi sono fatta toccare la testa dal fidanzato, cosa che prima evitavo di fare.. e nonostante ogni tanto qualche sua carezza non è stata così delicata non gli è rimasta in mano.
L’unica cosa che non ho ancora fatto è la doccia indossandola.... vi farò sapere!.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Prima o poi mi convinco anche io con tutte queste recensioni entusiastiche... stai benissimo Giovannina :)
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Bella la protesi e bellissima tu!!per le alette leggi la discussione di alessandra che parlava di stecche semi rigide che si posso far inserire anche nella vacuum per far si che le basette non si sollevino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Sempre più bella!! Se non mi sbaglio non hai rasato tutti i tuoi capelli, hai tenuto un po' dei frontali?
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Che c'è da dire più di quanto si e detto!?! spettacolare!!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Grandissima...!!! Complimenti veramente....stai da Dio!!!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il risultato delle foto (anche se piccole) e' stupefacente...nessuno direbbe mai che usi una protesi .
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Sei bellissima Giovannina ! Io sulle alette ci metto un po’ di tape che consente comunque di rimuovere la protesi e rifissarla senza problemi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Stai benissimo, il risultato è super naturale!
Anch'io risolvo il problema alette con un po' di tape, ma per il prossimo ordine voglio provare le palette rigide di cui si parlava in un'altra discussione.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk