1 infoltitore in pronta consegna ...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Abbiamo 1 infoltitore in pronta consegna e scontato se puo' interessare.

microlina d 0,5 cm
ilace posizionato nella sinistra a 3 cm dal centro misure ilace 3 cm per 12 cm
capelli vergini Europei con cuticola in colore vicino al 3
le misure sono 18 cm per 18 cm
capelli 30 cm
free style
capelli lisci
densita' circa 110%
il nome se lo volete ordinare e' maria teresa p
il costo in euro compreso di invio e' 250 euro

il contatto sempre per email non per forum senno' diventa una chat personale

newlacecu@gmail.com



You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Volevo proprio chiedere se ci fossero infoltitori in pronta consegna,senza aspettare molto.Considerata l'urgenza e anche la curiosità di verificare se l'infoltitore fa per me oppure no,questo modello potrebbe andar bene?
Come colore e grandezza delle maglie?oppure sono troppo grandi?
Non lo so,cosa ne pensate voi?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Io purtroppo mi sa che non avrò mai la possibilità di prendere un'infoltitore in pronta consegna perché avendo dei capelli mezzi mossi mezzi ricci, diciamo particolari se i capelli sono diversi dai miei si noterebbe un sacco.. Quindi tu avendoli lisci parti avantaggiata.
La dimensione io ho ordinato misurandomi un 17x18... Dipende tu quanto vuoi sia grande l'infoltitore e dipende dal tuo diradamento.. Esempio, se fosse solo un pochino davanti è inutile prenderlo di questa grandezza a mio parere.
Le maglie anche qui dipende da te... Anche io come in questa protesi ho optato per un 0,5 così posso integrare e far fuoriuscire i miei capelli dall l'infoltitore o se non ne ho voglia posso tenerli sotto senza che si vedano però le maglie.. Altrimenti ci sono misure o più grandi o più piccole dove i capelli stanno sotto e basta.. Io trovo che 0,5 sia un buon compromesso.
Per quanto riguarda il colore perso che puoi fare una tinta... Ovviamente di quelle di nuova generazione senza ammoniaca
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Grazie giovannina!
Devo prendere le misure,ma il mio diradamento è piuttosto diffuso.
0.5 quindi non si vedono le maglie se non tiro fuori i miei capelli?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Dall'esperienza delle altre no.. Anche se guardi la foto qui sopra ti accorgi che sono piccole..
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lia,no le maglie non si vedono assolutamente ed io ho una densità inferiore e i capelli non li tiro fuori,a me sembra un ottimo infoltitore e ci avevo fatto un pensiero,ma la riga e il colore non andavano bene ed ho rinunciato,ma fossi in te lo prenderei e devo dire che il colore e molto bello....dai coraggio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Lory sono davvero tentata,non so cosa mi frena forse la paura di sbagliare!
Ho paura che il colore non si integri con il mio e che se dovessi fare la tinta potrei ottenere un risultato disastroso.
Quante paranoie lo so!
Posso chiederti una cosa?tu preferisci la riga senza ilace giusto?come mai?credi sia più naturale come risultato?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bellissimo il colore!

Lia dalle foto che ho visto secondo me il colore si integra, poi noi donne siamo fortunate, anche se non è perfetto non importa perché i capelli lunghi si mescolano bene, anzi se cambia di poco da più movimento alla chioma secondo me, io infatti per la mia protesi ordino un mix di colori.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lia capisco le tue paure,ma non credo che riusciresti ad avere un infoltitore su ordinazione in tempi brevi,e io mi butterei magari una parrucchiera ti potrà aiutare ad aggiustare il tuo colore e integrarlo,ma sei tu che dovrai decidere,nel tuo caso io farei così ....per quanto riguarda la riga io ero abituata a non averla perché prima portavo la microlinea di un'altra marca che mi vendeva un tipo standard e non era prevista la riga ,tra l'altro a prezzi da paura,quando sono entrata nel forum,la riga non l'aveva ancora nessuna ragazza e non riuscivo a rendermi bene conto di come fosse e quindi l'ho ordinata senza,ma poi vedendo l'effetto molto bello e naturale ho deciso che il prossimo ordine lo farò con la riga ! Quindi vai serena qui è tutto strabello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lia

Member
21/4/14
21
0
Grazie Aim! Accetto ogni vostro consiglio,sicuro siete più esperte di me;)

Lory hai ragione,dovrei buttarmi!
Oggi pomeriggio "smonto" tutte le extesion che applico per camuffare e prendo le misure per verificare se le dimensioni possono coincidere con il mio diradamento,un abbraccio:p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Volevo proprio chiedere se ci fossero infoltitori in pronta consegna,senza aspettare molto.Considerata l'urgenza e anche la curiosità di verificare se l'infoltitore fa per me oppure no,questo modello potrebbe andar bene?
Come colore e grandezza delle maglie?oppure sono troppo grandi?
Non lo so,cosa ne pensate voi?

Vedo che ti ho bannato a ragione avevo datto di non aprire una chat personale a quanto pare non dai retta e nulla oltre a prendere a male parole le persone in goni caso il sistema e' stato venduto( a persona corretta che non ha aperto una chat personale...) discussione quindi chiusa.