wig sew in

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Effettuando una ricerca su google con queste parole chiave vengon fuori video su come installare una lace senza colle, cioé se non ho capito male con una cucitura sui capelli superstiti. Ne avete mai sentito parlare? :confused:
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Sono le tecniche che usano le donne di colore..ti fanno la treccia attaccata alla testa e dopo ti cuciscono la parrucca in lace..ma dopo un mese si smolla..a questo punto che senso ha? Meglio rasarli e mettere la parrucca..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Anche prima di un mese!!!!! Parlo per esperienza personale :(
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Cioè poi balla la parrucca? Una mia amica indossa una cosa simile ma con extension lei non ha problemi di capelli, ma le fa perché non ha volume e per cambiare spesso. Le durano quasi due mesi. La manutenzione non serve cioè lavi tutto con la parrucca suppongo poi una volta al mese o quando serve vai da queste parrucchiere e te la sistemano di nuovo. La sconsigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Io avevo fatto una cosa del genere..a parte il prurito e il tiraggio dei capelli che se ne hai pochi cosi rischi di perderli tutti..ogni mese devi rifarli e ti costa un occhio dalla testa..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Se hai capelli deboli te lo sconsiglio vivamente anche perché con questo sistema di cuciture può subentrare una alopecia da trazione (guarda naomi campbell). A questo punto, se proprio non vuoi rasarti per incollare la protesi, opta per la microlinea che ha solo 6 clips. Inoltre già dopo 2 settimane dopo l'ancoraggio, i capelli iniziano a crescere e il sistema non è più saldo abbastanza..
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Julesve te la sconsiglio vivamente: come hanno detto le altre, rischi seriamente di perdere tutti i capelli superstiti a causa della trazione. Inoltre dipendere sto sempre da un parrucchiere....non è una buona scelta secondo me.
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Grazie. Il mio problema è sempre il voler evitare tape o colle eventualmente la mia pelle è sottile e troppo sensibile :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao julesve! Se ti può confortare io ho la pelle che si irrita solo guardandola...ma in un anno che porto protesi non ho mai avuto problemi con tape e colla..e si che ultimamente porto il sistema anche per 10/12gg di fila..ciao buona serata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io ne so qualcosa per esperienza diretta: si tratta di un trattamento dolorosissimo che ho più volte descritto in diversi post del forum. Io lo chiamavo tissage, perché è così che mi hanno insegnato a denominarlo. Maribel, leggendone la descrizione, mi ha fatto notare come, tra le altre cose, causi alopecia da trazione. Insomma, lo sconsiglio vivamente, non c'è dubbio.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie. Il mio problema è sempre il voler evitare tape o colle eventualmente la mia pelle è sottile e troppo sensibile :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carissima Julesve, se questo è il tuo problema, l'UNICA soluzione è la microlinea :D
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Si immagino, in effetti la mia amica ha perso alcuni capelli a furia di tener le trecce, ma ne ha tanti ancora. Se dovessi farlo io addio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
solo a vedere quei montaggi di protesi mi fanno male i capelli che non ho...:?