Vuoi aiutare Newlacecu con un video ed avere un regalo o degli sconti?

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui la nostra offerta .

Gira dei video sull'istallazione, il taglio, la pulizia o altre cose interessanti.
Noi copriremo il volto aggiungeremo una bella musica e inseriremo nel nostro canale...per ringraziarti ti invieremo una colla newlacecu, un solvente o altri prodotti di ugual valore.


Se poi vorrai lasciare il tuo volto in quel caso ti daremo nel prossimo ordine uno sconto di 110 euro.


Noi consigliamo video divertenti, esplicativi , interessanti...pensateci su l'offerta vale per tutti i forumisti che usano le nostre protesi...aiutate il forum e avete un piccolo regalo da parte nostra.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bella iniziativa Maribel! Io ci penso... spero che molti forumisti aderiscano all'iniziativa! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo spero perche' aiuterebbe molto, poi se il problema e' il viso come dicevo con un programma (un software) noi lo cancelliamo e sempre prima di rendere pubblico il video, non preoccupatevi invieremo all'autore copia per sapere se per lui e' tutto ok...ormai mi conoscete :) suy queste cose sono attentissima.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie siamo sicuri che con questi video potremmo fare tante cose divertenti.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Maribel vale anche per chi indossa infoltitori?
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Foorteee.... Ci penso su dai!!!perché no!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo Lucy che vale ...vale per tutti i tipi di protesi,anche per chi compra il nostro toppik e vuol fare vedere il cambio da alopecia a coperto con toppik.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
maribel vale pure per chi h aancora protesi vecchio modello cm me.???? prima o poi cmq m decidero a fare il grande passo....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si va bene anche quello l'importante e' che sia una protese NEWLACECU .-)...
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io ringrazio mio figlio pubblicamente. Grazie Simone per il tempo che mi hai dedicato........ Ma non la facciamo tanto lunga.. 15 minuti sono volati.:p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Anche io lo ringrazio :)...video utilissimi...e ringrazio soprattutto te ;).
 

alessiabella

Bannato
1/8/18
122
1
Appena riceveró la protesi anche io ci proveró ad inventare qualcosa di utile e divertente?
 
Ultima modifica: