Video di Patatina che lava e asciuga una protesi.

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Patatina che sarebbe il nome del mio canale :oops: scusate..

Grazie Maribel! Solo un contributo per far capire la facilità di cura e la naturalezza con la quale si possono fare queste operazioni anche davanti ad estranei (mare, palestra, ecc..) assolutamente insgamabile! :p
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
In effetti quando ho letto il titolo mi sono chiesta 'e chi è patatina?' da oggi ti chiamerò patatina :D:roll:

Patatina, lavandoli così sotto la doccia noti qualche capello che passa attraverso il lace o no? (complimenti per il micio)

Il video trovo sia utile anche così.. tra l'altro se nella prima parte si vedesse meglio dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni. :) (io un commento scemo ogni tanto devo farlo)

Tra l'altro ottima installazione, davanti non si vede nulla, brava patati'!
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Che brava Patty!!!
Hai dei capelli splendidi ed il colore è stupendo!
Questo video dimostra come sia semplice gestire una protesi!
È un gran contributo per il forum!
Grazie!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
In effetti quando ho letto il titolo mi sono chiesta 'e chi è patatina?' da oggi ti chiamerò patatina :D:roll:

Patatina, lavandoli così sotto la doccia noti qualche capello che passa attraverso il lace o no? (complimenti per il micio)

Il video trovo sia utile anche così.. tra l'altro se nella prima parte si vedesse meglio dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni. :) (io un commento scemo ogni tanto devo farlo)

Tra l'altro ottima installazione, davanti non si vede nulla, brava patati'!
Eh eh mi fai sempre troppo ridere...
No, avevo già coperto in ogni caso tutte le cose "non guardabili" :cool::cool:
Protesi installata già da una settimana, oltretutto...
Capelli attraverso il lace, qualcuno, ma non piu' di tanti a mio parere, non penso sia la doccia la causa :)

Grazie per i complimenti, a te e a Lucy!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Complimenti Patty davvero insagamabile:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Grazie per questo utilissimo video Patty...proprio assolutamente insgamabile!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Brava Patty!! Mi sono tolta un pensiero, visto che da tempo volevo fare un video come questo. Grazie del contributo!!:)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie Patty per il tuo contributo utilissimo :p Bravissima e bellissima!!! Complimenti!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Brava Patty!! Mi sono tolta un pensiero, visto che da tempo volevo fare un video come questo. Grazie del contributo!!:)
Naa, Deffy, non ti salvi cosi'.. :twisted:
Io con il telefonino da sola posso fare solo video di scarsa qualità, tu sai fare di molto meglio!! :rolleyes:

Grazie Patty per il tuo contributo utilissimo :p Bravissima e bellissima!!! Complimenti!
Grazie Pippolina, Lory, Floriana, troppo buone :p
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Compilmenti Patty!!!risultato meraviglioso,l'attaccatura è molto naturale,se non ricordo male tu ora porti una parziale vero?front in lace?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Il colore biondo a me sembra più naturale,forse per il fatto che appunto essendo chiari i capelli il nodo che si fa per attaccarli alla base risulta invisibile,e quindi se proprio la si vuole fare lo scolorimento si fa leggero,anche se nn c'è né bisogno,a differenza di un castano scuro,che il nodo si può sempre scolorire,ma se fatto alla perfezione si va inevitabilmente a indebolire il sistema,mi sa che al prossimo ordine vado per un castano chiaro o biondo scuro,risultato finale più naturalezza e sistema più forte.

Il tuo colore Patty di preciso quale è?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Patty ( patatina per gli amici del forum!!!! ) video utilissimo!!!!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Sfido chiunque a vedere il video e pensare che hai una protesi!! Ottimo lavoro patty :)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Il colore biondo a me sembra più naturale,forse per il fatto che appunto essendo chiari i capelli il nodo che si fa per attaccarli alla base risulta invisibile,e quindi se proprio la si vuole fare lo scolorimento si fa leggero,anche se nn c'è né bisogno,a differenza di un castano scuro,che il nodo si può sempre scolorire,ma se fatto alla perfezione si va inevitabilmente a indebolire il sistema,mi sa che al prossimo ordine vado per un castano chiaro o biondo scuro,risultato finale più naturalezza e sistema più forte.

Il tuo colore Patty di preciso quale è?
Ops, scusa il ritardo, Lady, mi era sfuggita la domanda....
il colore è 70% di 24 e 30% di 16.
Non sapevo questa cosa dei nodi.. se è cosi' meglio ;)

Grazie Patty ( patatina per gli amici del forum!!!! ) video utilissimo!!!!
:mrgreen: 'sta Patatina...


Grazie a tutte! Realmente, è un vanto e un piacere poter mostrare quanto possa essere naturale indossare e gestire una protesi.. si dimentica di averla!! :p
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Naa, Deffy, non ti salvi cosi'.. :twisted:
Io con il telefonino da sola posso fare solo video di scarsa qualità, tu sai fare di molto meglio!! :rolleyes:
Va beh.. Deffy ne ha fatti un sacco di video.. nomino Lilla come la prossima per un hot video sul lavaggio protesi. :p