Vi piace il mio calco ? Grazie MYHAIR

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
ciao ragazzi, caspita vedo sempre cose nuove qui......che calco preciso

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

my hair dovrò chiederti qualche consiglio

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Quando vuoi!! :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma il calco in che materiale è? Si può comprare?

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
La testina la si fa con gesso e poliuretano espanso mentre il mold in scotch di carta e pellicola da microonde :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ciao ragazzi, myhair volevo chiederti un consiglio , se nella cute prima del tape usate il protettore pelle?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ciao my hair....ho una curiosità da chiederti , se quando vi lavate i capelli ....nei giorni normali intendo , cioè con il sistema applicato, usate shampoo particolari...o basta uno neutro?....

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Myhair, se volessi venire sotto Natale (nel periodo diciamo non proprio a Natale :D) a fare il
primo calco per una parziale, tu sei disponibile? Come posso contattarti per chiedere costi e tutto il resto?
Grazie
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
ciao my hair....ho una curiosità da chiederti , se quando vi lavate i capelli ....nei giorni normali intendo , cioè con il sistema applicato, usate shampoo particolari...o basta uno neutro?....

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Shampoo privo di sls e parabeni diluito in acqua

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Myhair, se volessi venire sotto Natale (nel periodo diciamo non proprio a Natale :D) a fare il
primo calco per una parziale, tu sei disponibile? Come posso contattarti per chiedere costi e tutto il resto?
Grazie
Ciao dollfie invia una mail a maribel con i tuoi contatti e lei me li girerá. Vediamo di farcela

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ragazzi una curiosità, quando vi lavate il sistema , intendo quando e fisso in testa, non in manutenzione dopo lo shampoo usate una crema balsamo oppure uno spray? grazie per i consigli

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
ragazzi una curiosità, quando vi lavate il sistema , intendo quando e fisso in testa, non in manutenzione dopo lo shampoo usate una crema balsamo oppure uno spray? grazie per i consigli

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Puoi usare entrambi. Io ti consiglio sempre una maschera ristrutturante per 10 minuti. Poi quando li risciacqui tamponi con asciugamano morbida e spray ristrutturante. Ciaoo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

martin76

Well-known member
8/7/15
83
0
venezia
ok my hair , come crema va bene una qualunque ristrutturante, oppure una specifica .. io ho preso il balsamo spry new lace........grazie per la risposta

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Io uso anche l olio di Argan,poche gocce e tornano come nuovi!

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
La mando allora! Grazie mille!
Tranquilla! Ci sentiamo per email

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ok my hair , come crema va bene una qualunque ristrutturante, oppure una specifica .. io ho preso il balsamo spry new lace........grazie per la risposta

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Hay fatto bene. No sarebbe meglio usare creme specifiche in base al problema del tuo capello. Ma anche una crema restrutturante buona aiuta

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Oddio ma é super professionale quel calco ?
Domanda da ignorante, ma qual è la differenza tra testina in gesso e mold?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi buonasera ho una novità da raccontarvi dopo aver visto il look di MYHAIR sul forum o deciso di farmi fare il calco da lui dato che lo stile di capelli che portava si avvicina molto al look che vorrei ottenere . Premetto che lui abita a Modena ed io a Roma ma non sono dei chilometri a farmi rinunciare a un sogno, quello di riavere i miei capelli . Dopo averlo contattato e aver pianificato il giorno per vedersi presomi un giorno di ferie sono partito per questa avventura . Nel fare il calco ho deciso di mantenere il più possobile la mia linea naturale per non far notare troppo il cambiamento e di modificarla poi in un secondo momento . Devo ringraziare innanzitutto lui e Maribel per il supporto e la pazienza che hanno avuto con me questi mesi oltre a essere stato gentilissimo e un ragazzo come me cosa che mi ha fatto sentire a mio agio è' riuscito a capire quale era il mio obiettivo cosa non facile in questi momenti in cui sei preso dallo sconforto .. Arrivvato a Modena ho fatto il calco che ora vi mostrerò . Ammetto che non mi sarei mai aspettato da parrucchiere di trovare un sistema quasi invisibile come quello che portava . Detto questo posto le mie foto e Vi elenco nel messaggio successivo i miei parametri .
Ma questa persona ha poi ordinato e partecipa al forum ?
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Scusa My Hair, come posso contattare Valentina? Sarebbe abbastanza comoda per me Milano!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk