Vendo protesi parziale

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Salve vorrei vendere la mia protesi parziale perché ho sbagliato i parametri.
TUTTA LACE
CAPELLI EUROPEI LISCI
FRONT BLACK 14
LATO LATO 11
LUNGHEZZA 20
NODI PERFETTAMENTE SBIANCATI
STILE LIBERO
La protesi non è stata tagliata ho solo fatto il colore appena è arrivata perché staccava molto ancora con i miei..Per il prezzo avevo pensato 90 euro ma non vorrei che fosse troppo...Se qualcuno è interessato posso abbassare il prezzo.
 

Allegati

Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Potrebbe essere un buon compromesso per me che volevo tenere una protesi parziale nel casetto, ma forse è troppo piccola per me.
Quanto è trattabile il prezzo? Dovendo prendere la microlinea di Pippolina non ho molte finanze rimaste :eek:
sempre che ovviamente non ci sia qualcuno che ne abbia urgenza!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A 90 euro non la sta vendendo, la sta proprio regalando.
Purtroppo per me che penso già ad una totale è troppo piccola (la mia ora è 20x16), altrimenti l'avrei presa perché farmi un taglio corto non mi dispiacerebbe in futuro.
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ah ok, scusatemi ma non so i prezzi visto che non l'ho mai ordinata!!
Quindi a te Aim non va :(?
Io mi devo misurare allo specchio perchè da lato a lato forse potrebbe andare anche bene ma davanti-dietro non so se è piccola per coprire il diratamento fino alla rosa :confused:
però sono interessata!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh i prezzi sono sul forum, calcolando che ha pagato anche spedizione e probabilmente produzione veloce a me sembra giusto come prezzo.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Beh i prezzi sono sul forum, calcolando che ha pagato anche spedizione e probabilmente produzione veloce a me sembra giusto come prezzo.

Si, hai completamente ragione, ho guardato il listino ora!



Marty, appena torno a casa mi misuro e ti dico se va bene o è troppo piccola, ok?


Una cosa sola voglio chiedere peró per consiglio a voi: essendo la densità bassa, secondo voi se la misura è un po' più piccola rispetto al diradamento che ho (dietro nella rosa), rischio che si veda il cuoio capelluto?
Con la microlinea non accade perché sotto ci sono comunque i miei, ma con la protesi, dovendosi rasare, penso cambi il discorso..
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
È proprio bella questa protesi, se non fosse per il colore troppo chiaro la prenderei io. Le misure per me sarebbero perfette.
Marty non riesci proprio a sistemarla in base alle tue esigenze?

Dollfie sei l'asso pigliatutto del forum :D
 
Ultima modifica:

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mirtilla se la vuoi te la cedo volentieri. Se ne hai urgenza. So che la volevi una protesi per agosto :)
A me va bene come misura, ma ripeto, se hai urgenza prendila pure tu, se Marty decide di venderla.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
È proprio bella questa protesi, se non fosse per il colore troppo chiaro la prenderei io. Le misure per me sarebbero perfette.
Marty non riesci proprio a sistemarla in base alle tue esigenze?

Dollfie sei l'asso pigliatutto del forum :D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D E' vero, tra infoltitori, totale e parziale potrebbe venderle lei :) . (Cmq l'affare più grosso l'ha fatto quella maledetta di Lilla, ma quella protesi era sempre troppo piccola per me :evil::evil: )

Mirtilla, puoi sempre farci una tinta.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non è proprio così, comunque, una parziale me la devo fare anche io :)
La totale sta lì nel cassetto come sempre, spero più a lungo possibile!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Edit. guardavo ora la lista utenti connessi.. ma perché c'è un + vicino al nick di Doll? :eek:
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Edit. guardavo ora la lista utenti connessi.. ma perché c'è un + vicino al nick di Doll? :eek:


Anche tu ne sei titolare se guardo il tuo nick :D
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie Dollfie ci ho pensato sai...però ho così tanta voglia di capelli lunghi che preferisco aspettare e non farmi prendere come al solito dalla fretta! Pensa che ormai i miei superano l'infoltitore di qualche cm e porto sempre la coda per mimetizzarli :D
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se non lo avesse anche Lory penserei che lo hanno le più rompiscatole, un loro segno distintivo. :p:D
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao ragazze mi son perse tutte le conversazioni. .La protesi è ancora disponibile. .Nelle 90 euro regalo la spedizione con corriere tracciabile..
 
Ultima modifica: