Swiss lace Aiuto

Aorly

Member
23/2/21
22
1
Germania
Salve a tutti,
Ho ordinato la mia prima protesi, sono contentissimo della scelta che ho fatto iniziando questo percorso. Ho solo la paura di aver scelto la protesi sbagliata essendo appunto la prima.
Ho preso una protesi in Swiss lace e leggendo sul forum ho letto spesso che è la base più difficile da installare. Potreste darmi qualche consiglio per fare tutto nel modo giusto evitando danni?

Grazie a tutti
 

DanDan

Well-known member
23/5/18
86
1
Non penso sia la più difficile da installare, solo che essendo molto sottile e naturale è delicata, non puoi trattarla come fosse un parruccone. devi avere delle semplici accortezze. :) vai tranquill
 

Aorly

Member
23/2/21
22
1
Germania
Mi spaventa un po' di aver letto che con il lace si deve andare a ritoccare il front ogni 2,3 giorni. La mia intenzione è comunque quella di fare manutenzione una volta a settimana ma ogni 2,3 giorni sarebbe abbastanza "stressante" conducendo una vita comunque già di per sé abbastanza impegnata
 

DanDan

Well-known member
23/5/18
86
1
Avevo capito ti spaventasse l'istallazione. per quanto riguarda la manutenzione penso sia fattibile anche una volta a settimana, aspettiamo altre opinioni, comunque lo capirai tu stesso, inutile farti venire queste ansie. Se vedi che ti trovi male passa al french Lace, facilmente gestibile. semplice direi :)
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ti dico come procedo io :) , magari può esserti utile: prima di tutto ho evitato di "tagliare a filo" il front cioè la linea dei capelli inizia circa 2/3 millimetri dalla base. Dal punto in cui cominciano i capelli attacco una sottile linea di tape mentre per i 2/3 millimetri di swisslace 'libero' uso colla. per il resto tape strong ed un leggero strato di colla per i punti in cui l'aderenza è un po' più complicata. :D
Spero di esser stato utile.
 
  • Mi Piace
Reactions: Aorly