Protesi in skin capelli europei

Giuseppe84

Member
10/3/21
9
0
Caserta
Buonasera a tutti spero sappiate darmi delle info di testimonianza...
Dovrei acquistare una skin parziale con capelli europei...
Sapete dirmi com'è per chi l'ha acquistata?vorrei informazioni anche sui parametri di acquisto...
Ho visto che c'è con capelli EUROPEI...
Come sono al tatto?
Se sono veri?
Come considerare la densità in %
E come faccio a classificare il colore dei miei capelli con quello della protesi non conoscendo il codice colore dei miei...
Dovrei essere biondo scuro... ma in base a quella che ho attualmente mi accorgo che è un po più scura dei miei capelli il che potrebbe renderla più riconoscibile...
Vi mostro una foto dei miei capelli sono una parte all'ombra e una parte al sole ma il colore mio è questo...
Grazie
 

Allegati

Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Giuseppe, io non sono pratico di skin, perché ho sempre portato sistemi in lace, cmq i capelli li prendo europei e su quello ti posso dire che quelli di newlacecu sono ottimi, ovviamente veri, molto durevoli se trattati con cura in manutenzione.
Per quanto riguarda la densità, ti consiglio se non vuoi un cambiamento radicale, di partire con pochi capelli(60/70%al max)
Il colore invece non si può stabilire da una foto, troppe le variabili in corso.. fotocamera, display ecc.
L'unica è procurarsi un ring da parrucchieri e stabilire dal vivo con l'aiuto di qualcuno magari ancora meglio, quale si intona di più con i tuoi.
Ciao
 

Giuseppe84

Member
10/3/21
9
0
Caserta
Ciao Giuseppe, io non sono pratico di skin, perché ho sempre portato sistemi in lace, cmq i capelli li prendo europei e su quello ti posso dire che quelli di newlacecu sono ottimi, ovviamente veri, molto durevoli se trattati con cura in manutenzione.
Per quanto riguarda la densità, ti consiglio se non vuoi un cambiamento radicale, di partire con pochi capelli(60/70%al max)
Il colore invece non si può stabilire da una foto, troppe le variabili in corso.. fotocamera, display ecc.
L'unica è procurarsi un ring da parrucchieri e stabilire dal vivo con l'aiuto di qualcuno magari ancora meglio, quale si intona di più con i tuoi.
Ciao
Si ma non capisco neanche la scaletta dei colori in fase di scelta ci sono i codici ma non spiegano quali colori siano...
Bo