Come non sbagliare il colore capelli.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,670
197
Un articolo che vi indica tre metodi per non sbagliare il colore capelli della vostra protesi capillare, spero vi sia utile
 

pallina

Member
18/12/22
12
0
Gela
Ciao Aurora, ho bisogno del tuo aiuto per trovare la microlinee che potrebbe andare bene per me. Ho mandato ieri le foto e Sally60 mi ha consigliato una microlinea e il consiglio di rivolgermi a te per la scelta. Ti ringrazio tanto fin da adesso.. quando puoi mi dai una mano
:)


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Aurora, ho bisogno del tuo aiuto per trovare la microlinee che potrebbe andare bene per me. Ho mandato ieri le foto e Sally60 mi ha consigliato una microlinea e il consiglio di rivolgermi a te per la scelta. Ti ringrazio tanto fin da adesso.. quando puoi mi dai una mano
:)


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Contatto Aurora: 3485681860


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pallina

Member
18/12/22
12
0
Gela
Grazie Sally, sei davvero tanto gentile e carina. Senza di te mi sarei sentita un po' persa. Forse è un periodo in cui il forum non è molto frequentato e davvero il tuo aiuto è prezioso !
Approfitto ancora per chiederti una cosa: se scegliessi una microlinea con il front potrei poi procedere con il mio parrucchiere a tagliare una frangia oppure, bisogna direttamente prenderla con la frangia già tagliata?
Grazie ancora per il tempo che mi dedichi

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Devo telefonare o mandare un messaggio?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Manda un msg whatsapp. Io x la frangia chiedo il il lace - quell’inserto x la riga centrale - arretrato di un cm dal front e me la ricavo da me. Si il forum è ormai poco frequentato ma quando c’è la necessità ci si aiuta sicuramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pallina

Member
18/12/22
12
0
Gela
Ciao Sally, ottimo consiglio quello di arretrare dal front l'ilace della riga, così dal bordo non si vede nulla
Non riesco a contattarla tramite whatsapp, è come se non l'avesse abilitato.. boh.. riproverò ancora e ancora.
Ti auguro una buona serata, ci risentiamo di sicuro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk